Home Attualità Ilary Blasi, il gesto inaspettato di Noemi Bocchi fa insorgere i fan:...

Ilary Blasi, il gesto inaspettato di Noemi Bocchi fa insorgere i fan: commenti al vetriolo

0
342
Ilary Blasi
Ilary Blasi

Inutile girarci intorno, la questione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con Noemi Bocchi non passa mai inosservata. È passato del tempo da quando la coppia italiana tra le più amate si è detta addio. L’ex capitano della Roma si è fidanzato con Noemi Bocchi e moltissimi gesti non sono piaciuti alla conduttrice ex moglie. In tutto questo ci sono anche i figli fotografati e non durante le vacanze. Insomma, cosa è successo per portare i fan ad insorgere?

Il gesto di Noemi Bocchi non piace a Ilary Blasi

Un vivace scambio di stoccate social continua ad animare la relazione tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi. Oggi, Ilary ha condiviso su Instagram una storia affascinante, mostrando i piccoli piedini di Isabel, il loro adorabile frutto dell’amore condiviso con Francesco Totti. Con la scritta eloquente “Finalmente”, ha espresso la gioia per la riconciliazione tra madre e figlia dopo essersi trovate separate durante le prime vacanze estive.

Infatti, Isabel ha trascorso del tempo negli Stati Uniti al fianco di Francesco Totti, dei suoi amati fratellini, Cristian e Chanel. C’era anche Noemi Bocchi, che ha portato con sé i suoi due adorabili figli. Nel frattempo, Ilary ha intrapreso un viaggio verso il Brasile in compagnia del suo compagno Bastian Muller.

Che cosa succede: i fan osservano

Noemi Bocchi recentemente ha suscitato una bufera di sdegno tra i followers, ma anche tra gli appassionati del suo rapporto burrascoso con Ilary. Tale mossa ha avuto l’incredibile effetto di infuriare il pubblico. È dunque giusto chiederci cosa abbia fatto Noemi per scatenare tanto scalpore.

In effetti, i figli di Noemi Bocchi hanno sviluppato un solido legame di amicizia con la vivace Isabel. Ciò è avvenuto soprattutto grazie alla loro età simile, che permette loro di giocare insieme e apprezzarsi reciprocamente. Tutto questo però pone una questione piena di curiosità: come reagirà la mamma Ilary di fronte a tale affinità?

Nel frattempo, Noemi non perde mai occasione di lanciare una frecciatina verso Ilary. L’ultima occasione è capitata proprio nelle storie di Instagram, in cui la Bocchi ha condiviso un’immagine felice all’aeroporto con i suoi due figli ed Isabel Totti. Gli utenti si sono chiesti se questa mossa sia stata volta a provocare o semplicemente a condividere una gioiosa esperienza familiare.

Noemi Bocchi ha rivoluzionato le aspettative dei suoi followers con l’ultimo post. Volti di bambini, inclusa la graziosa Isabel, sono stati oscurati per la prima volta. Mamma Ilary Blasi e papà Francesco Totti hanno sempre conservato la riservatezza dei propri figli sui social media, finché non hanno deciso di creare un profilo pubblico e iniziare a presentarsi al pubblico.

Noemi Bocchi, da parte sua, ha sempre condiviso immagini dei suoi piccoli senza timori. Sarà possibile che Francesco Totti le abbia detto essere più cauta, in modo da evitare di contrariare la vigile Ilary Blasi, che è sempre attenta alla privacy dei propri figli?