sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàIlary Blasi, il gesto di Noemi Bocchi e Totti contro di lei...

Ilary Blasi, il gesto di Noemi Bocchi e Totti contro di lei fa inorridire tutti allo stadio: beccati dai tifosi!

Noemi Bocchi e Francesco Totti beccati allo stadio mentre facevano proprio questo gesto nei confronti di Ilary Blasi: i tifosi hanno visto tutto.

Ilary Blasi, il gesto di Noemi e Totti non è piaciuto agli utenti

Durante la partita della Roma Primavera e il Frosinone allo stadio, si è verificato un episodio piuttosto imbarazzante che ha coinvolto Francesco Totti e Noemi Bocchi. Durante l’incontro calcistico al Tre Fontane, i due genitori hanno scelto di assistere alla partita in tribune separate, mantenendo una certa distanza tra loro. La partita era un’occasione speciale, poiché il figlio Christian era uno dei protagonisti.

Tuttavia, l’evento è stato contrassegnato da un momento sorprendente. Mentre erano seduti tra gli spettatori, Totti e Noemi sono stati catturati dalle telecamere mentre guardavano una story su Instagram condiviso da Ilary Blasi ovvero l’ex coniuge di Francesco e mamma di Christian. Le reazioni dei due hanno suscitato polemiche e discussioni tra il pubblico.

Nel video condiviso da Sportitalia e sui social media, Francesco e Noemi si scambiano sguardi e conversano con gli amici Elisa e Giancarlo mentre seguono la partita. A un certo punto, Elisa si avvicina a Noemi e Totti e mostra loro uno scatto condiviso da Ilary Blasi su Instagram, ingrandendo l’immagine sullo schermo del suo smartphone.

La reazione di Noemi sembra essere di irritazione, mentre Totti sembra sorpreso dalla foto in cui Ilary appare con la fidanzata di Christian. Nonostante i tentativi di alcuni di leggere le labbra di Noemi, è difficile comprendere chiaramente il motivo del suo fastidio.

Questo episodio imbarazzante ha portato molte persone a criticare Noemi per la sua reazione indispettita e Totti per non aver mostrato rispetto nei confronti della madre dei suoi figli. Vale la pena notare che i due ex coniugi hanno mantenuto una certa distanza tra loro durante l’evento e non hanno avuto alcun contatto diretto.

Ilary e Noemi
Ilary e Noemi

In ogni caso, le ragioni sottostanti a questo momento imbarazzante rimangono un mistero, e la lotta legale tra Francesco e Ilary continua nei tribunali.

Udienza in tribunale prevista per domani 20 settembre

Nella complessa disputa tra Ilary Blasi e Francesco Totti, uno degli argomenti scottanti è stato l’adulterio. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la conduttrice televisiva è convinta che il loro matrimonio, che è durato quasi 17 anni, sia giunto al termine a causa di una relazione extraconiugale di Totti con Noemi Bocchi. Pare che Blasi abbia subito una sostituzione con quella che attualmente è la compagna di Totti.

Tuttavia, l’ex capitano della Roma è determinato a dimostrare che non è stato lui il primo a tradire. Il Corriere ha riferito che Francesco Totti ha l’intenzione di presentare nomi e prove contro la sua ex moglie. Queste prove non si limitano solo a messaggi compromettenti, ma includono anche fotografie e testimonianze. La prima udienza è fissata per domani, 20 settembre.

RELATED ARTICLES

Ultime News