mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCultura e SocietàIlary Blasi, il gesto di Bastian verso la piccola Isabel scioglie il...

Ilary Blasi, il gesto di Bastian verso la piccola Isabel scioglie il suo cuore!

Bastian Muller si è preso cura di Isabel, la figlia di Ilary Blasi. In una breve vacanza in un resort toscano, come mostrano le foto del settimanale Chi, la conduttrice si è concessa un po’ di relax insieme al suo compagno e alle figlie Chanel e Isabel. Le loro ultime ore di tranquillità sono un oasi di pace, riporta Fanpage, prima della battaglia legale imminente che la conduttrice avrà con l’ex marito Francesco Totti.

Ilary Blasi in vacanza: le attenzioni di Bastian per la piccola Isabel

“Il riposo della guerriera”, così titola il settimanale Chi, mostrando le immagini della vacanza che Ilary Blasi si è concessa con il suo compagno, Bastian Muller. Dopo aver sfilato da sola sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, la conduttrice ha riunito parte della sua famiglia e si è diretta verso la Toscana per una pausa relax. Nelle foto pubblicate da Chi, possiamo vederla con il suo compagno e le figlie Isabel e Chanel Totti, quest’ultima accompagnata dal suo fidanzato Cristian.

È evidente la sintonia tra Ilary e Bastian, ma è la tenerezza che il giovane imprenditore tedesco mostra verso la piccola Isabel a colpire maggiormente nelle foto. Bastian si preoccupa di intrattenere la piccola, facendo giochi in acqua e tuffi. La sua capacità di inserirsi in modo così spontaneo nella loro famiglia sembra aver conquistato il cuore della conduttrice.

L’ultima vacanza in vista del ritorno in tribunale

Questi sono gli ultimi momenti di tranquillità prima della tempesta che sta per abbattersi su Ilary Blasi, quando tra pochi giorni si troverà di fronte all’ex marito, Francesco Totti, in tribunale. Finora, la conduttrice ha scelto di mantenere il silenzio, ma in tribunale dovrà necessariamente rendere nota la sua versione dei fatti.

È probabile che questa versione filtrerà al di fuori dell’aula, aggiungendo un’ulteriore tappa al lungo e complesso rapporto ventennale della coppia. Entrambi sono determinati a far valere le loro ragioni in una battaglia legale che si preannuncia piena di colpi di scena.

RELATED ARTICLES

Ultime News