martedì, Giugno 25, 2024
HomeCultura e SocietàIlary Blasi in crisi con Bastian Muller? Il nuovo gossip smentisce tutto,...

Ilary Blasi in crisi con Bastian Muller? Il nuovo gossip smentisce tutto, intanto Francesco Totti…

La storia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha iniziato ad ottenere molta attenzione, dopo il loro recente distacco e la storia dei Rolex e delle borse di lusso. Tuttavia, come riporta Fanpage, sembra che i due stiano finalmente cercando una linea di dialogo. E in un recente numero della rivista Chi, un servizio sulla conduttrice e il nuovo fidanzato Bastian Muller ha anche spento le voci sulla presunta crisi in corso nella coppia.

Ilary Blasi e Bastian Muller insieme: spazzate le voci di crisi

Mentre la disfida legale dei Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ancora aperta, lo stesso ex calciatore ha parlato con il Corriere della Sera, esprimendo il desiderio di trovare un equilibrio con l’ex moglie, soprattutto per il bene dei loro figli. I due hanno passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora , spiega Totti, vorrebbe solo che che trovassero un equilibrio capace di proteggere i ragazzi, che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. Se trovano questo equilibrio tra di loro, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti.

Intanto, nel servizio pubblicato da Chi, si vedono Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian Muller fare la spesa insieme al supermercato. Queste immagini fanno sentire la musica di Battisti che racconta di un amore che si rinforza tra gli scaffali del supermercato. E così, dopo l’uscita di questo servizio, le voci che parlavano di una crisi tra i due sono state spazzate via. Questo ci fa capire che la Blasi e Muller si stanno realmente impegnando per dimostrare che la loro relazione ha basi solide.

Ilary Blasi e Francesco Totti (foto ANSA)

Il difficile divorzio tra la conduttrice e Francesco Totti

Intanto, la causa legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi prosegue, e sembra che le cose siano ancora incerte in questo senso. I rispettivi avvocati dovranno trovare un equilibrio e una decisione definitiva in tribunale. Mentre la guerra per i Rolex si è conclusa con la consegna di soli tre orologi su sette da parte della conduttrice, i legali dell’ex Capitano della Roma hanno protestato perché ritenevano dovessero essere consegnati tutti. I legali della Blasi hanno spiegato che solo tre orologi erano disponibili per la consegna, aggiungendo ulteriori problemi alla distesa di questa problematica situazione.

Perciò, l’equilibrio promesso da Totti sembra essere un obiettivo ancora molto lontano. L’ex calciatore spera che l’equilibrio possa essere trovato, ma il futuro risulta ancora incerto. Non resta che attendere come si evolveranno le cose in questa intricata vicenda legale e capire se, alla fine, l’ex coppia riuscirà a trovare un punto d’incontro.

RELATED ARTICLES

Ultime News