martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàIl matrimonio segreto di Naomi Watts con Billy Crudup..

Il matrimonio segreto di Naomi Watts con Billy Crudup..

Naomi Watts si è sposata “in segreto” con l’attore Billy Crudup: la coppia di attori ha iniziato una relazione mantenuta molto discreta nel 2017. È stata Naomi a rendere pubblico il loro legame sui social.

Naomi Watts (54 anni) ha sopreso tutti annunciando di essersi sposata con il suo compagno e collega, l’attore Billy Crudup anche lui 54enne. Entrambi gli attori, che avevano una storia d’amore mantenuta nascosta dal 2017, hanno reso pubblico il loro legame sui social network.

Una volta diventati marito e moglie, l’attrice ha confermato la lieta notizia attraverso il suo profilo pubblico. Watts ha condiviso una romantica fotografia in cui si può vedere la coppia radiosa e sorridente uscire dal tribunale di New York.

“Incagliati”, ha postato l’attrice, con grande senso dell’umorismo, nella didascalia dell’immagine insieme al disegno di una colomba, un infinito e un cuore. Si è trattato di una cerimonia civile molto intima in cui le due star di Hollywood sono state accompagnate dai loro amici più stretti, tra cui Josh Hamilton.

Dopo pochi minuti, il suo profilo Instagram si è riempito di like e messaggi di congratulazioni da parte dei suoi 1,7 milioni di follower. Tra gli amici che le hanno fatto i complimenti anche Olivia Wilde e Katie Holmes.

Dopo il matrimonio, i due hanno organizzato una grande festa tra amici. “Un po’ di divertimento con mio marito”, ha dichiarato Naomi, felice. Per questa speciale occasione, Naomi Watts ha indossato un abito straordinario firmato Oscar de la Renta, da oltre 7.000 euro.

I sospetti di un impegno matrimoniale della coppia sono iniziati all’inizio di quest’anno, quando Naomi Watts è stata vista in pubblico con al dito un anello con un enorme diamante. Naomi e Billy si sono conosciuti sul set della serie Netflix Gipsy del 2017

I coprotagonisti hanno iniziato una relazione alcuni mesi dopo, un anno dopo rispetto alla separazione di Naomi dal suo precedente compagno, l’attore Liev Schreiber.

RELATED ARTICLES

Ultime News