Il dramma di Tiziano Ferro dopo il divorzio: nessuno avrebbe mai pensato che potesse accadere. Il cantante è furioso!

0
210
Tiziano Ferro (FOTO ANSA)
Tiziano Ferro (FOTO ANSA)

Il cantautore Tiziano Ferro sta vivendo un vero e proprio dramma dopo il divorzio. Mai avrebbe pensato che gli potesse accadere veramente.

Tiziano Ferro: la sua vita tra divorzio e priorità familiari

La vita di Tiziano Ferro si è improvvisamente trovata in una sorta di limbo, complicata dal divorzio in corso con il marito Victor Allen, il quale ha creato ostacoli che lo tengono bloccato negli Stati Uniti. Questa situazione gli impedisce di fare ritorno in Italia e di presentare il suo tanto atteso libro, il quale ha generato una fervente attesa tra i suoi numerosi fan. Nonostante i conflitti personali, Tiziano resta saldo nel suo impegno prioritario nei confronti dei suoi due figli, ai quali dedica le sue energie e racconta ogni giorno la lezione fondamentale dell’amore.

La prospettiva trasmessa da Radio 2 Happy Family

Recentemente, in un intervento ai microfoni di Radio 2 Happy Family, Tiziano Ferro ha espresso nuovamente il suo dispiacere per non poter raggiungere l’Italia e incontrare i suoi sostenitori durante l’evento di presentazione del libro. In un periodo delicato come questo, molti si chiedono come stia affrontando le sfide che il divorzio comporta.

Tiziano Ferro (FOTO ANSA)
Tiziano Ferro (FOTO ANSA)

Ferro ha assicurato di stare bene, ma ha anche condiviso il peso che il divorzio, per ragioni legali, ha posto sulla sua presenza in California. Ha scherzato sulle restrizioni che gli impediscono di lasciare il paese, tentando di sdrammatizzare la situazione e affrontare il tema con una leggerezza necessaria.

L’intervista al Corriere della Sera e la lotta per restare accanto ai figli

In un’intervista rilasciata a Candida Morvillo per il Corriere della Sera, Tiziano Ferro aveva già chiarito che la principale ragione che lo tratteneva negli Stati Uniti era la sua volontà di non separarsi dai suoi figli. Le leggi italiane in vigore limitavano la sua capacità di portare con sé i bambini. Pertanto, finché la pratica di divorzio non sarà conclusa, la sua permanenza in Italia resterà un’ipotesi lontana. Inizia così per il cantante di Latina una nuova fase della sua vita, con una carriera che attende di riprendere il suo corso e un quotidiano arricchito dall’amore per i suoi due piccoli, Andres e Margherita, che oggi impara a gestire nella veste di padre single.

Il lato nascosto di una relazione apparentemente perfetta

Sebbene sembrasse che tutto fosse sereno tra Tiziano Ferro e Victor Allen, la realtà celava verità nascoste. Il passato giugno, Victor Allen era in Italia per sostenere Tiziano durante un concerto a Firenze, insieme ai loro due figli, Margherita e Andres. Le immagini di Victor insieme ai bambini nel backstage avevano fatto gioire i fan, ignari della crisi in atto. Il matrimonio tra Tiziano e Victor si stava sgretolando da tempo, come svelato dallo stesso Ferro. La loro unione, celebrata con una romantica cerimonia a Latina nel luglio del 2019, sembrava solida, ma le difficoltà hanno presto preso il sopravvento, obbligandoli a confrontarsi con la realtà di una relazione irrimediabilmente compromessa.