venerdì, Settembre 29, 2023
HomeAttualitàIl Collegio, De Martino voce narrante parla di Maria De Filippi: il...

Il Collegio, De Martino voce narrante parla di Maria De Filippi: il racconto è virale

Stefano De Martino è la voce narrante de Il Collegio nuova edizione. Inaspettatamente ha parlato proprio di Maria De Filippi!

Il Collegio, Stefano De Martino parla di Maria De Filippi

Stefano De Martino, una figura sempre più presente nel mondo della Rai, si appresta a diventare la voce narrante della prossima edizione de “Il Collegio”, il docu-reality di Rai 2. Questo nuovo incarico rappresenta un ulteriore passo avanti nella carriera del conduttore campano, che ha iniziato la sua ascesa televisiva dagli studi di “Amici” di Maria De Filippi, un’esperienza che continua a ricordare con affetto.

Nell’ambito dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, De Martino condivide le emozioni legate al suo passato nella casa di “Amici”, in cui la convivenza con gli altri partecipanti rappresentava un momento di condivisione di passioni e speranze. Questo periodo formativo è stato un nutrimento prezioso per l’anima, che lui stesso rievoca con piacere.

La sua carriera televisiva ha preso il via proprio grazie a “Amici”, dove ha intrapreso il percorso di ballerino professionista. Con Maria De Filippi ha un rapporto bellissimo ed è sempre presente durante la sua vita. Mentre i dubbi circondano la sua vita sentimentale in seguito alla rottura con Belen Rodriguez, la sua presenza televisiva è più forte che mai.

Stefano De Martino e Maria De Filippi
Stefano De Martino e Maria De Filippi

Le parole di Stefano De Martino

Dal 24 settembre, Stefano De Martino sarà ufficialmente la voce narrante de “Il Collegio”, un ruolo di grande responsabilità precedentemente ricoperto da Nino Frassica e Giancarlo Magalli. In questa veste, sarà la guida invisibile dei telespettatori, che seguiranno le vicende dei protagonisti del programma di Rai 2 esclusivamente attraverso la sua voce. Questo particolare incarico rappresenta per l’ex ballerino una fonte di soddisfazione, in quanto il riconoscimento attraverso la voce indica il suo status di figura di riferimento nella quotidianità delle persone.

Per svolgere al meglio questo nuovo ruolo, De Martino anticipa di voler commentare le storie dei ragazzi come se stesse parlando con suo figlio o come se rivedesse se stesso in situazioni analoghe. Sarà una guida, un fratello maggiore e un amico per i giovani partecipanti dell’edizione. Parlando dei ragazzi coinvolti nella nuova stagione, De Martino sottolinea un forte senso di identificazione con loro, poiché condivide le loro esperienze e le sfide che affrontano. In questo modo, dimostra la sua autenticità e la sua vicinanza al programma.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie