venerdì, Settembre 22, 2023
HomeAttualitàIda Platano a ruota libera su Instagram dopo l’insulto diretto: lei non...

Ida Platano a ruota libera su Instagram dopo l’insulto diretto: lei non ci sta e pubblica il contenuto

Ida Platano non ci sta e dopo l’ennesimo insulto al vetriolo ricevuto decide di mettere il punto: le sue parole colpiscono i fan!

Ida Platano insultata sui social

Ida Platano, l’ex protagonista del trono over di “Uomini e Donne“, che da alcuni mesi ha scelto di abbandonare il popolare dating show trasmesso su Canale 5 per vivere appieno la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, ha deciso di condividere le sue riflessioni riguardo ai cosiddetti “haters” che, ancora una volta, hanno preso di mira la sua persona, definendola addirittura in modo offensivo.

Con un messaggio apparso sui suoi profili social, Ida Platano ha voluto esprimere il suo punto di vista su questa situazione. Ha sottolineato come nel corso degli anni, il pubblico abbia assistito alle difficoltà che ha dovuto affrontare, alle sue lotte personali e al suo percorso di crescita. Oggi, invece, con gioia e serenità, è visibilmente felice, e questa sua felicità sembra creare fastidio in alcune persone.

Dopo aver pubblicato il commento offensivo nelle sue storie su Instagram (le hanno dato della prostituta), Ida ha deciso di rivolgersi direttamente a chi l’aveva insultata e a tutti coloro che continuano a farlo. Questo nonostante lei abbia sottolineato più volte di essere in una fase positiva della sua vita.

Di fronte all’insulto rivolto da un follower che l’ha definita “prostituta”, Ida ha deciso di prendersi una breve pausa dal suo lavoro di parrucchiera per rispondere a tali accuse infondate. Ha espresso la sua perplessità riguardo al motivo per cui alcune persone inizino la giornata con l’intento di offendere gli altri. Ha ribadito che, nel suo caso, il suo lavoro è proprio quello di parrucchiera.

L’ex dama a ruota libera

Ida ha enfatizzato che non compete a nessuno giudicare la scelta professionale di un individuo. Ha sottolineato che se qualcuno desidera intraprendere la professione di escort o qualsiasi altro mestiere, è una decisione personale che va rispettata. Non riesce a comprendere perché alcune persone si sentano in diritto di giudicare gli altri e di scrivere commenti privi di senso logico.

Inoltre, Ida ha fatto notare che, in molti casi, questi commenti offensivi provengono da profili falsi, creati appositamente per diffamare e creare disagio. Invece di lasciarsi abbattere da tali provocazioni, ha preferito prenderle con leggerezza. Ha ribadito il suo impegno a mantenere la sua positività e serenità nonostante l’ostilità che può incontrare online.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie