Hugh Jackman fa capolino in un ristorante di Norwich: l’incredulità dello staff

0
442
Hugh Jackman
Hugh Jackman

Hugh Jackman è stato ospite inaspettato in un ristorante di Norwich, come riferito dalla BBC News.

La star di Hollywood avrebbe gustato un paio di waffle assieme alla sua famiglia, con grande incredulità dello staff del locale.

Hugh Jackman, pranzo in famiglia in un locale di Norwich

Hugh Jackman ha fatto visita alla Waffle House in St Giles Street domenica, a Norwich. Postando le foto della sua visita su Twitter, l’attore ha detto di essersi goduto un “cheat meal”, aggiungendo: “Noooo! Non l’ho condiviso. E non mi dispiace“.

Il personale del ristorante ha scherzato dicendo che “ha anche aiutato a tagliare alcune verdure in cucina con i suoi artigli“.

Jackman, tra i cui film vi sono anche The Greatest Showman e Les Miserables, è noto per essere un tifoso del Norwich City Football Club e sua madre vive a Norfolk.

Ha pubblicato le immagini del suo pasto su Twitter, che includevano il waffle alla bolognese del ristorante, seguito da un dessert di waffle banoffee. Jackman ha anche reso entusiasta lo staff di Waffle House posando per una foto con loro.

Postando la visita del divo sulla loro pagina Facebook, lo staff ha scritto: “Un enorme grazie a thehughjackman per essere una tale leggenda… che ha posato per una foto e ci ha menzionato sulle sue pagine dei social media. Ha anche aiutato a tagliare alcune verdure in cucina con i suoi artigli“.

L’incredulità dello staff e la richiesta di un selfie

Emily Blakemore, la manager della serata, ha detto che inizialmente non ha riconosciuto la star quando è arrivata a pranzo con la sua famiglia.

Poi mi sono girata e tutto il resto del personale stava sbirciando dietro l’angolo, dicendo: ‘è Hugh Jackman, Hugh Jackman’“, ha detto a BBC Radio Norfolk.

È stato molto surreale: l’energia e l’eccitazione in quel turno erano pazzesche. Ed eravamo consapevoli che era con la sua famiglia e volevamo solo che avesse un’esperienza il più normale possibile“.

Quando ha finito il suo pasto ha detto che hanno trovato il coraggio di chiedere un selfie con lui. “Era così adorabile e con i piedi per terra“, ha aggiunto la signora Blakemore.