giovedì, Luglio 18, 2024
HomeCultura e SocietàHarry Styles colpito all'occhio da un oggetto lanciato sul palco: shock al...

Harry Styles colpito all’occhio da un oggetto lanciato sul palco: shock al concerto!

Harry Styles è stato colpito in faccia da un oggetto lanciato contro di lui, durante un suo concerto.

Secondo quanto riportato da Huffington Post, il cantante sarebbe stato colpito ad un occhio, come mostrano alcuni video circolanti in rete e subito diventati virali.

Harry Styles, un oggetto lanciato sul palco lo colpisce all’occhio

Harry Styles è solo l’ultimo cantante ad aver ricevuto un oggetto lanciato sul palco dal pubblico.

Il cantante, infatti, sembra sia stato colpito ad un occhio da un oggetto lanciato contro di lui durante il suo show di sabato sera a Vienna.

In un video del concerto in Austria si vede un oggetto, proveniente dal pubblico presente al suo show, che si muoveva verso il cantante e lo colpiva all’occhio. Styles ha cercato poi di coprirselo in seguito.

I fan che lanciano oggetti sul palco e feriscono i musicisti sono stati sotto i riflettori di recente. Qualche settimana fa, una persona ha lanciato qualcosa sul palco alla cantante country Kelsea Ballerini mentre si esibiva in Idaho, costringendola a interrompere temporaneamente lo spettacolo.

Non lanciare cose“, ha detto più tardi nello spettacolo. “Voglio sempre i miei spettacoli, ogni spettacolo per ogni artista, ma ho il controllo di questo e voglio solo che sia un posto sicuro per tutti“.

Gli ultimi episodi e la rabbia di Adele

Nell’ultimo periodo si sono moltiplicati gli episodi di oggetti lanciati sul palco, mentre i cantanti si esibiscono live ai concerti.

A giugno, un fan ha lanciato un cellulare a Bebe Rexha mentre si esibiva a New York City. La cantante ha avuto un occhio nero e un sospetto è stato arrestato.

La scorsa settimana, poi, Adele ha detto alla folla durante uno dei suoi spettacoli a Las Vegas di smettere di lanciare oggetti.

Hai notato come sono le persone che dimenticano l’etichetta dello spettacolo in questo momento? Le persone che lanciano me*a sul palco, le hai viste?” ha detto la cantante, come mostra un video su TikTok. “Ti sfido, ca*o. Ti sfido a lanciarmi qualcosa e ti ammazzo, ca*o“.

RELATED ARTICLES

Ultime News