martedì, Giugno 25, 2024
HomeCultura e SocietàHarry e Meghan definiti un "flop hollywoodiano": piovono critiche sulla coppia

Harry e Meghan definiti un “flop hollywoodiano”: piovono critiche sulla coppia

Hollywood si è rivoltata contro il principe Harry e Meghan Markle con una valutazione schiacciante di poche parole: “Flop di Hollywood“.

Sono stati soprannominati così dal Wall Street Journal e dalla rivista Rolling Stone, come riporta il Daily Star, in seguito al crollo del loro contratto Spotify da 20 milioni di sterline e all’ipotetico rifiuto di Taylor Swift.

Harry e Meghan stroncati dalla stampa: le valutazioni negative

Questa valutazione devastante getta un’ombra oscura sulla coppia reale e sulle loro ambizioni nel mondo dello spettacolo. Il Wall Street Journal è stato il primo a puntare il dito, pubblicando un articolo intitolato “Harry e Meghan producono un flop di Hollywood: loro stessi“.

Ma non è finita qui, la rivista Rolling Stone ha approfondito il tema con un pezzo intitolato “Meghan Markle e il principe Harry sono nella loro era del flop“.

Ma la critica più tagliente è arrivata da Bill Simmons, un importante dirigente di Spotify, che li ha definiti senza mezzi termini “fottuti truffatori” dopo il fallimento del podcast di Meghan.

Secondo alcune fonti, Meghan aveva sperato di intervistare Taylor Swift per il suo programma “Archetypes”, ma la popstar ha gentilmente declinato l’offerta, scusandosi per gli impegni del suo fitto calendario di tour.

Questo duro giudizio ha scatenato un’ondata di polemiche e discussioni sull’effettivo successo e impatto dei progetti di Harry e Meghan nel mondo dello spettacolo. L’editorialista Daniela Elser ha scritto su news.com.au: “Se dovessimo creare un ABC delle celebrità reali, inizierebbe proprio così: A sta per Ascot, B sta per Bollinger, una prelibata bevanda, C sta per Carlo e il carisma dei suoi anni, D sta per Diana, l’incarnazione stessa della rivoluzione nella monarchia, E sta per lo storico dicerie e Paddington sorride, e F, purtroppo, sta per ‘flop’“.

Il futuro dell’ex coppia reale è ancora su Netflix

Tuttavia, non tutto è perduto per la coppia reale. Nonostante l’amara delusione del loro podcast, continuano la loro collaborazione con Netflix. Nonostante le voci che il loro accordo con il servizio di streaming fosse a rischio, un portavoce di Netflix ha negato queste speculazioni, dichiarando: “Il nostro legame con Archewell Productions è qualcosa che apprezziamo profondamente. Il documentario di debutto di Harry e Meghan è stato uno dei più spettacolari nella storia di Netflix finora“.

Quindi, nonostante le difficoltà nel mondo dello spettacolo, sembra che Harry e Meghan abbiano ancora un futuro in Netflix. Continuano a lavorare su numerosi progetti, tra cui la tanto attesa serie di documentari “Heart of Invictus”.

Non dobbiamo dimenticare che una critica può essere solo un ostacolo temporaneo nel successo di due persone che hanno dimostrato di possedere un grande talento e una forte determinazione. Sarà interessante vedere come evolverà il loro percorso nel mondo dello spettacolo e se riusciranno a risollevarsi da questa valutazione scottante

RELATED ARTICLES

Ultime News