Harry e Meghan, la rivelazione che ha scioccato gli inglesi riguarda proprio Lady Diana

0
375
Harry e Meghan
Harry e Meghan

Una vera e propria ossessione quella di Harry e Meghan per Lady Diana. Da una parte c’è il figlio che ha sempre un occhio di riguardo per la sua mamma, cercando di fare tutto per renderla fiera nonostante le circostanze. Dall’altra parte la moglie Meghan che sembra voler far di tutto per seguire quell’esempio ancora molto vivo della principessa del popolo.

Le confessioni di Harry e Meghan

Una rivelazione da parte di Harry e Meghan che ha lasciato certamente il segno. Sembra infatti che i due coniugi siano in contatto diretto con Lady Diana e possano parlarci insieme. Lo ha rivelato Tom Bower durante una intervista. Il giornalista e autore del libro sulla Principessa del popolo ha voluto dichiarare quando sopra, senza alcun timore.

Secondo quanto emerso sarebbe stato Harry a svelare questo piccolo segreto:

“Mia madre approva quello che faccio, ci appoggia in tutto”

Dichiarazioni fatte dal Principe ribelle ad un amico, mentre era a Londra per la causa legale contro il magazine Mirror. Ovviamente è una notizia non certa e non bisogna dare per scontato che sia tutto possibile, quando riguarda la famiglia reale.

Tom Bower ha poi rivelato che questo amico – che resta anonimo – racconta di come Meghan sia solita mettersi in contatto con la suocera. In realtà, la coppia ogni volta che vuole mettersi in contatto con Lady Diana per un consiglio si affida. Il Principe quindi andrebbe avanti per la sua strada proprio in questo modo perché lei approva e da loro tutto l’appoggio possibile.

Cosa ha scritto Harry su Spare?

Su Spare, Harry ha comunque scritto di aver preso contatti con una medium per poter parlare con la madre. Il Principe aveva bisogno di sapere il pensiero della madre e di cosa ne pensasse di tutte le decisioni prese in queste anni. Sembra che Lady Diana sia sempre vicina a loro e che approvi ogni tipo di decisione presa.

Che sia questo il motivo che ha spinto la coppia a cercare di cambiare il loro cognome in Spencer? Harry vorrebbe infatti prendere il cognome della madre, così da restare legato a lei e non alla famiglia reale. Tutte notizie da prendere con le pinze, sino a quando non saranno confermate dai diretti interessati.