venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàHarry e Meghan, anche gli amici storici voltano loro le spalle: amara...

Harry e Meghan, anche gli amici storici voltano loro le spalle: amara delusione per la nota coppia

Harry e Meghan si stanno facendo il vuoto intorno? Lo stanno sostenendo i media americani, che puntano il dito sul loro comportamento. Gli amici storici e molto noti della coppia sembra abbiano voltato loro le spalle, ma solo perché la Markle avrebbe deciso di terminare in un certo modo l’amicizia.

Harry e Meghan: la nota coppia amica volta loro le spalle?

È il Daily Mail che rivela una notizia sconcertante. Tutti sanno che Harry e Meghan sono amici di David e Victoria Beckham. Tra loro sembra essere tutto finito, mentre prima sembravano essere legatissime. Il magazine inglese scrive che i due reali avrebbero puntato il dito contro i Beckham in quanto responsabili della divulgazione delle notizie personali ad altre persone.

Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, Meghan Markle quando era una attrice scriveva sul suo blog The Tig e aveva una lista di amici aggiornata tra amici – colleghi – celebrità e anche compagni di vita conosciuti in vari ambiti. I coniugi Beckham sono sempre stati loro amici ed erano presenti anche al matrimonio dei reali.

Proprio come scrive il Daily Mail sembra che questa amicizia sia svanita nel nulla. In effetti, i due reali non erano presenti al matrimonio del primogenito Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Non solo, anche in altri eventi importanti loro non sono mai stati presenti.

I Beckham sono stati eliminati dalle amicizie

Tralasciando il fatto che tutto questo potrebbe essere solamente un gossip e non ci sono conferme da parte delle coppie, il magazine mette l’accento su alcuni fatti importanti.

Sembra infatti che Victoria e David Beckham siano stati Marklati. Questo è un termine che viene usato per descrivere il comportamento dell’ex attrice: da amici stretti a sconosciuti.

L’accusa di Meghan nei confronti degli amici riguarda, come anticipato, la divulgazione di notizie personali e di racconti privati ad altre persone. Ovviamente non si hanno conferme in merito, ma potrebbe essere questo il motivo del distacco tra loro.

Che sia questo il motivo o meno, le due coppie non si frequentano più e potrebbe esserci stato un vero distacco. I media inglesi temono non ci potrà mai essere perdono o riavvicinamento, conoscendo il carattere della Markle.

RELATED ARTICLES

Ultime News