lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàGrave lutto per Can Yaman, l’attore vola a Istabul: l’abbraccio commuove tutti...

Grave lutto per Can Yaman, l’attore vola a Istabul: l’abbraccio commuove tutti i suoi fan

Un’imprevista ondata di tristezza ha colpito Can Yaman. Lo ha costretto a interrompere bruscamente le sue serene vacanze in Sardegna a causa di una dolorosa perdita familiare. Questa repentina svolta ha spinto l’attore a fare ritorno in fretta nella sua Turchia natale, così da poter essere accanto ai suoi cari in questo momento difficile.

Grave lutto per Can Yaman

Il nonno paterno, Reşat Yama, è purtroppo venuto a mancare solo pochi giorni fa a Istanbul. Yaman ha quindi scelto di abbandonare temporaneamente la sua parentesi italiana, tornando a casa dopo una lontananza protratta dal suo trasferimento a Roma, al fine di partecipare ai commoventi funerali del nonno, svoltisi lo scorso 19 agosto presso la moschea di Suadiye.

Una volta giunto nuovamente in Turchia, il celebre sex symbol ha colto l’opportunità per dedicare del tempo alla madre Güldem e al padre Güven, ai quali non ha potuto essere vicino per via dei molteplici impegni lavorativi che l’hanno tenuto lontano dal suo paese per circa un anno. Poco dopo il suo ritorno, Yaman ha condiviso una fotografia su Instagram accompagnata dalla semplice frase che nonostante tutto, è davvero prezioso riuscire a vedere il sorriso sulla faccia dei propri cari.

Il ritorno in Italia e a lavoro

Una volta nuovamente tornato in Italia, l’attore turco dovrà prepararsi per tornare sul set di “Viola come il mare 2”, la serie televisiva in onda su Canale 5. Le riprese, composte da 12 episodi distribuiti su 6 nuovi segmenti, prodotti da Lux Vide, riporteranno Yaman a Palermo, accanto all’affascinante Francesca Chillemi. L’arrivo della seconda stagione è programmato per i primi mesi del 2024. In questa nuova fase, le vite di entrambi i protagonisti (Yaman e Chillemi) subiranno significativi cambiamenti. Viola Vitale, infatti, si troverà a fronteggiare nuove dinamiche con i colleghi e a confrontarsi con il nuovo PM. Il timone della regia passerà dalla mano di Francesco Vicario a quella di Alexis Sweet.

Oltre alle sue impegnative partecipazioni nella serie, Yaman prevede di fare incursioni in vari programmi televisivi. Secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, potrebbe apparire come ospite in “C’è posta per te” e “Verissimo”. Inoltre, durante l’autunno, dovrebbe arrivare su Disney Plus una nuova serie intitolata “El Turco”, in cui Can Yaman è il protagonista insieme all’attrice italiana Greta Ferro. La serie è stata girata in Ungheria e ha richiesto all’attore un soggiorno prolungato lontano da casa, durato oltre 7 mesi. Tutto ciò avviene in attesa dell’atteso remake di “Sandokan”, dove Yaman lavorerà al fianco di Luca Argentero.

Tuttavia, non tutti sanno che durante le riprese della serie “DayDreamer – Le ali del sogno”, tra Can Yaman e Demet Özdemir c’era un’amicizia speciale. Infatti, in quel periodo, i due erano praticamente inseparabili. Oggi, si sono ritrovati di nuovo, ma in un contesto diverso. Almeno per il momento, non sembrano essere una coppia. La splendida attrice turca, uscita di recente da un divorzio con l’ex marito Oguzhan Koc (con cui si era sposata l’anno precedente), avrebbe fatto un viaggio in Italia per incontrare nuovamente il suo ex, Can Yaman. Tuttavia, ci sono voci contrastanti su questa situazione, poiché quando Demet è giunta a Milano, l’attore turco sembrava essere impegnato sul set di “Viola come il mare 2”. Una cosa è certa: entrambi sono al momento single, ma quanto durerà questa situazione?

RELATED ARTICLES

Ultime News