venerdì, Settembre 29, 2023
HomeAttualitàGrande Fratello, volano coltelli tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi: l’indiscrezione affonda...

Grande Fratello, volano coltelli tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi: l’indiscrezione affonda la chef?

Al Grande Fratello volano coltelli? Sembra proprio che Rosy Chin e Beatrice Luzzi abbiano un conto in sospeso: che cosa è successo?

Grande Fratello, Rosy e Beatrice non si sopportano?

All’interno della casa del Grande Fratello, sembra che le concorrenti Beatrice Luzzi e Rosy Chin stiano avendo difficoltà a convivere pacificamente. Questi attriti sono emersi in seguito a una discussione avvenuta nella Casa e si sono ulteriormente intensificati durante la puntata del 18 settembre. In quella occasione, il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di confrontare Beatrice e Rosy nella “mystery room”.

Durante la trasmissione, è stato proiettato un video in cui Rosy esprimeva opinioni sulla sua coinquilina, sottolineando quanto fosse stata gentile e rispettosa nei confronti di Beatrice. Tuttavia, Rosy ha anche affermato che Beatrice sembra credere di essere una persona bella, buona ed empatica, sottolineando che non l’aveva nominata per darle una seconda possibilità ma che continuava a scrutare e giudicare anche facendo finta di nulla.

Rosy Chin e Beatrice Luzzi
Rosy Chin e Beatrice Luzzi

Beatrice ha replicato alla critica, commentando il video e identificando ciò che, secondo lei, erano i difetti di Rosy. In particolare, ha sottolineato che Rosy sembra essere troppo esuberante ed eccessiva nelle sue reazioni, definendola persino teatrale. Ha chiarito che non intendeva rovinare o ostacolare Rosy, ma ha osservato che Rosy coinvolge molte persone, complotta e confabula, cosa che la infastidisce.

Rosy Chin criticata dai compagni di gioco?

Il rapporto tra le due concorrenti sembra essere teso, e resta da vedere se troveranno un modo per risolvere le loro divergenze durante le prossime puntate del Grande Fratello. Nel frattempo, è interessante notare che Rosy Chin è una figura rispettata nel mondo della cucina e gestisce il rinomato ristorante sushi Yokohama a Milano, frequentato da diverse celebrità.

Rosy era apparsa anche nella seconda stagione di The Ferragnez e l’ingresso della chef al Grande Fratello era stato supportato dai complimenti di artisti come Paola Barale o Emma Marrone.

Al di là del citato confronto con Beatrice Luzzi, la chef si era recentemente lasciata andare ad uno scivolone durante una sua esibizione canora, modificando una parola della canzone Besame Mucho e trasformandolo in una volgarità. I concorrenti, davanti ad una simile situazione, hanno preferito far finta di nulla.

Se gli autori sono attenti a tutto per non cadere nel trash, questo confronto era doveroso. Alfonso Signorini ha già individuato in loro due caratteri molto forti e audaci. Le due donne hanno già fatto comprendere come si evolveranno le cose in futuro e di sicuro il pubblico ha già scelto con chi stare. I commenti infatti, al momento, si dividono tra le due.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie