martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàGrande Fratello Vip, Signorini spoilera il nome del primo concorrente: “Sarebbe la...

Grande Fratello Vip, Signorini spoilera il nome del primo concorrente: “Sarebbe la prima volta!”

I provini per il Grande Fratello Vip sono già iniziati, così come è emerso il primo vero spoiler. Alfonso Signorini non si è trattenuto e secondo quando emerso da Oggi, ci sarebbe già il nome del primo concorrente.

Grande Fratello Vip, nuova formula

Si sono spente le luci della casa più spiata in Italia da poco tempo, ma il Grande Fratello Vip è pronto per ritornare sugli schermi a partire già da settembre/ottobre. La settima edizione è stata vinta da Nikita Pelizon nel mese di aprile, lasciando ora la porta rossa semi aperta per i nuovi concorrenti.

Sembra che la formula per la prossima edizione sia completamente diversa, infatti il cast – per la prima volta – sarà un mix tra Vip e gente comune. Oggi riporta infatti che sarà un qualcosa di nuovo, con due mondi paralleli che si scontrano e si incontrano.

Alfonso Signorini spoilera il nome del primo concorrente GFVip

Alfonso Signorini ha spoilerato il nome del primo concorrente, o meglio chi starebbe corteggiando da tempo. Si tratta di Annalisa Chirico, firma de Il Foglio e opinionista in televisione.  È una giornalista molto stimata ed era quasi entrata dalla porta rossa per partecipare alla scorsa edizione.

Alfonso Signorini non si arrende e vorrebbe una personalità di questo tipo all’interno della casa del GFVip. Un tipo di donna capace e forte, che si mette in discussione e offre spunti per le conversazioni con gli altri membri del cast.

Per ora non si hanno notizie da parte della Chirico se voglia o meno accettare l’invito di Signorini. Sembra comunque che non sia una novità e che ci siano buone probabilità di riuscita.

La giornalista scrive di temi importanti quali la giustizia, le donne e la politica mentre in TV è spesso ospite di Tiki Taka e Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

E gli altri concorrenti chi saranno? Non è ancora dato saperlo, ma Signorini avrà sicuramente il suo asso nella manica. A partire dai naufraghi dell’Isola dei Famosi appena tornati in Italia: chi di loro varcherà la porta rossa? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno e pian piano i nomi del cast per la nuova edizione verranno fuori.

RELATED ARTICLES

Ultime News