venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàGrande Fratello, Signorini cambia idea su Massimiliano Varrese: lo scontro è agghiacciante

Grande Fratello, Signorini cambia idea su Massimiliano Varrese: lo scontro è agghiacciante

Al Grande Fratello lo scontro tra Massimiliano Varrese e Alfonso Signorini è agghiacciante. Sembra che più nessuno lo difenda.

Alfonso Signorini al Grande Fratello 2023 contro Varrese

Nella serata odierna del Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini ha scelto di affrontare apertamente Massimiliano Varrese, scatenando un acceso confronto sulle dichiarazioni di quest’ultimo riguardanti le attrici Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Varrese, nei giorni precedenti, aveva suggerito che le due attrici potessero essere deluse per non aver raggiunto il successo sperato, un’affermazione che ha immediatamente attirato l’attenzione di Signorini, il quale non ha esitato a far notare come Varrese stesso non fosse esattamente una star di fama internazionale. Il pubblico ha calorosamente applaudito il conduttore nel corso della sua presa di posizione.

Massimiliano Varrese (Foto INSTAGRAM)
Massimiliano Varrese (Foto INSTAGRAM)

Massimiliano parla di cattiveria senza limiti, ma poi si lascia andare a comportamenti spietati. Non è che lui sia Marcello Mastroianni. Puoi essere arrabbiato, ma con eleganza, ha commentato Signorini all’inizio della puntata.

L’alterco su Heidi Baci e le sue lamentele

La tensione è aumentata quando Signorini ha nuovamente affrontato Varrese per le sue dichiarazioni sul presunto coinvolgimento passionale con Heidi Baci. Il conduttore ha respinto energicamente l’idea, sottolineando come la passione dovrebbe essere un sentimento reciproco, senza causare sofferenza a nessuna delle parti coinvolte. Signorini ha ribadito di aver avuto l’impressione che Heidi non gradisse affatto l’attenzione di Varrese.

Accuse di sopraffazione e difesa di Varrese

All’interno della Casa, Grecia ha continuato a insistere sul fatto di aver assistito a un episodio in cui Heidi si lamentava dell’atteggiamento invadente di Varrese durante il sonno. Per far chiarezza, Signorini ha deciso di trasmettere le clip di quel momento e delle ore successive, in cui Heidi aveva condiviso con Fiordaliso il suo disagio per l’atteggiamento di Varrese. Tuttavia, Grecia ha sostenuto che quella non fosse la scena a cui si riferiva. Il conduttore ha sottolineato di aver visionato attentamente tutte le clip e che quella in questione era l’unica che si avvicinava al racconto di Grecia.

Nel frattempo, è intervenuto anche Gampiero Mughini, schierandosi dalla parte di Varrese e suggerendo che l’intera vicenda potesse essere interpretata come un esempio di “sopraffazione maschile”, un’interpretazione che Signorini ha deciso di contrastare.

L’affermazione di Heidi e la risposta di Varrese

È stata Heidi la prima a parlare di sopraffazione, dobbiamo considerare seriamente questa questione ha dichiarato Alfonso, riconoscendo il racconto di Heidi Baci, che aveva fatto delle affermazioni simili dopo aver lasciato la Casa di Cinecittà. Massimiliano ha risposto con un secco “no”.

Tuttavia, nelle ultime ore, ha sorprendentemente ammesso di avere un’altra persona in mente al di fuori della casa, suscitando confusione riguardo alla sua precedente dichiarazione d’amore per Heidi. Signorini ha infine ripreso duramente Varrese, ricevendo un caloroso applauso dal pubblico per questo inaspettato cambio di rotta, che ha sorpreso gli spettatori, che avevano sempre notato una difesa particolarmente accanita da parte del conduttore nei confronti di Varrese.

RELATED ARTICLES

Ultime News