lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàGrande Fratello, scoppia il caso Giselda Torresan e Beatrice Luzzi aumenta il...

Grande Fratello, scoppia il caso Giselda Torresan e Beatrice Luzzi aumenta il carico: Alfonso Signorini in difficoltà

Grande Fratello, scoppia il caso Giselda con Beatrice Luzzi che di certo non lascia correre nulla. Signorini è in difficoltà?

Grande Fratello, scoppia il caso Giselda

Nella settima puntata del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi ha avuto uno scontro con Alfonso Signorini, che ha attirato l’attenzione degli spettatori. Il primo segmento della puntata è stato dominato da Giselda Torresan, ma è durante questo confronto che Giselda sembra aver mostrato il suo vero carattere. Questa svolta è stata evidenziata dalla puntata precedente, quando Beatrice è stata votata come la preferita del pubblico, a discapito di Giselda.

La delusione e la rabbia sembrano aver preso il sopravvento su Giselda, tanto che il tono della sua voce è cambiato improvvisamente. La ragazza che solitamente dimostra interesse solo per le montagne sembrava essere scomparsa. Tuttavia, durante la diretta, Giselda ha ripreso a sorridere e a ridere in continuazione, deludendo anche Alfonso Signorini. Nonostante le clip che mostravano Giselda esprimere la sua rabbia, durante il programma, ha cercato di minimizzare la situazione, sostenendo che stesse solo scherzando e che il tutto fosse parte del gioco.

Giselda e Beatrice Grande Fratello
Giselda e Beatrice Grande Fratello

Nel salotto del Grande Fratello, la reazione degli altri concorrenti e del pubblico in studio è stata molto diversa. Molti erano convinti che la maschera di Giselda fosse caduta e che stesse cercando di nascondere la sua vera natura. Nonostante le scuse di Giselda a Beatrice, Alfonso Signorini sembrava scocciato dalla situazione, sottolineando che il Grande Fratello non è solo un gioco, ma anche una situazione reale con conseguenze reali.

Vittime e incomprensioni, Alfonso Signorini è in difficoltà

Successivamente, la parola è passata a Beatrice Luzzi, che sembra essere sempre più amata dal pubblico di Canale 5. Tuttavia, Alfonso Signorini sembra voler seminare dubbi sulla sincerità dell’attrice. Quando Beatrice spiega che non ha mai nominato Giselda, Alfonso la interrompe, ricordandole che in una puntata precedente l’aveva comunque messa al televoto. Beatrice spiega che è stata ferita da Giselda dalla scorsa settimana, quando l’aveva mandata al televoto, e che chi l’ha votata fino a quel momento probabilmente è d’accordo con lei.

La situazione si fa più tesa quando Alfonso pone a Beatrice una domanda particolare sull’atteggiamento vittimistico. Beatrice risponde che si sente vittima perché crede che vengano mandati video in cui si parla male di lei. Ogni puntata sembra essere una recita in cui molti concorrenti parlano male di lei, il che giustifica il suo atteggiamento.

In effetti, Alfonso stesso mostra a Beatrice video in cui altri concorrenti parlano negativamente di lei. Dopo un colloquio con Rosy Chin, che non risponde come sperato, Alfonso si rivolge a tutti, chiedendo se c’è qualcuno disposto a difendere Beatrice. Vittorio Menozzi interviene, ammettendo di aver visto un atteggiamento positivo da parte di Beatrice.

Tuttavia, prima di esprimere la sua opinione, Vittorio giustifica il suo silenzio, affermando di non essere solito intervenire nelle discussioni altrui. Questo scatena la reazione infastidita di Alfonso, che lo critica per non essere adatto al programma. Questo commento divertente molti coinquilini, ma il pubblico sembra essere dalla parte di Vittorio. Infatti, Vittorio, Beatrice e Heidi sembrano essere i concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello.

RELATED ARTICLES

Ultime News