Grande Fratello, Perla non entra e Mirko piange: web in rivolta, gli utenti non sono convinti!

0
223
Perla Vatiero (Foto Instagram)
Perla Vatiero (Foto Instagram)

Al Grande Fratello deve entrare Perla ma tutto viene rimandato. Mirko piange e il pubblico non è per nulla convinto!

Grande Fratello, Perla Vatiero è la nuova concorrente

Perla Vatiero è la fresca partecipante al Grande Fratello 2023, la notizia è confermata. L’ex compagna di Mirko Brunetti, purtroppo, non ha potuto fare il suo ingresso stasera nella Casa a causa di un risultato positivo al Covid-19. Al momento, nessuno tra gli altri concorrenti è a conoscenza di questa situazione, ma nel frattempo, Alfonso Signorini le concede la possibilità di confrontarsi a distanza con Mirko. Prima di ciò, il conduttore si collega con Perla, attualmente in isolamento in un hotel.

Durante la conversazione, Perla condivide il suo stato di salute e viene citato da Alfonso anche il nome di Greta Rossetti. Perla dichiara di sentirsi bene e spera di riprendersi, ironizzando quasi sulla possibilità che Greta sia stata la causa del suo contagio, con un pensiero scherzoso.

La puntata prosegue con altri segmenti, dopodiché Signorini si ricollega nuovamente con Perla. Su richiesta del conduttore, la giovane racconta come ha conosciuto Brunetti. Alfonso manda in onda una clip riassuntiva del loro percorso a Temptation Island, anche se in modo parziale. I fan del reality notano che le immagini mostrano solo gli episodi riguardanti Mirko e Greta, tralasciando la parte legata a Perla, che sin dal primo giorno ha dimostrato il suo impegno.

Mirko e Perla a confronto: lacrime e qualche dubbio degli utenti

Successivamente, si evidenzia il fatto che dopo Temptation Island, Perla ha avuto un coinvolgimento con un tentatore. Cesara Buonamici cerca di ottenere più dettagli, chiedendo cosa pensi della relazione tra Mirko e Greta. A questo punto, Perla ammette di aver commesso errori durante la loro relazione e crede che Mirko abbia trovato dolcezza in Greta. “Il resto non lo so”, afferma Perla, lanciando una frecciata alla Rossetti.

Perla Vatiero (Foto Instagram)
Perla Vatiero (Foto Instagram)

Il Grande Fratello continua con il confronto emozionale tra Perla e Mirko. È importante sottolineare che Perla non può rivelare a Brunetti e agli altri coinquilini di essere una nuova partecipante e di essere in isolamento a causa del Covid. Mirko risponde positivamente, apprezzando la lettera di Perla che gli ha donato molta forza. “Sei la persona che mi conosce più di tutte”, dichiara Brunetti. Mirko non vuole che all’esterno si scateni una guerra sociale tra Perla e Greta, considerando il tutto superficiale. Tuttavia, alcuni telespettatori notano delle contraddizioni. Perla afferma di non cercare visibilità, ma entra nella Casa del Grande Fratello. La maggior parte del pubblico si stanca di questo triangolo amoroso, trovando insensati tali confronti.

Nel frattempo, Signorini gioca sulle partecipazioni di Mirko e Perla a Temptation Island, rilevando un’altra contraddizione, poiché il conduttore stesso porta in televisione questi due ex fidanzati per ottenere confronti continui, rischiando di irritare il pubblico nel tempo. L’entrata di Perla al GF sicuramente accrescerà l’attenzione su di loro e su Greta.

Su una scala da 1 a 100, Perla tiene a Mirko 100, mentre lui risponde con un “mille” ed entrambi scoppiamo a piangere. Brunetti ammette che la loro storia è stata davvero significativa, e entrambi non riescono a trattenere le lacrime. Dall’hotel, Perla si emoziona. I due ex si salutano commossi, mentre Mirko probabilmente non immagina che lei è già una partecipante ufficiale di questa edizione.