venerdì, Settembre 22, 2023
HomeAttualitàGrande Fratello nuova edizione, spunta la decisione drastica sugli opinionisti: rivoluzione totale...

Grande Fratello nuova edizione, spunta la decisione drastica sugli opinionisti: rivoluzione totale del programma

Grande Fratello nuova edizione promette di emozionare il pubblico con un’incredibile serie di novità esclusive. Oltre alla rinnovata casa, il programma avrà delle camere nascoste inedite e sorprese inaspettate che coinvolgeranno i concorrenti. La trasmissione si arricchirà anche di speciali sfide settimanali, coinvolgendo il pubblico a casa in un modo mai visto prima. Non solo, la rivoluzione sarà completa così come la decisione sugli opinionisti è drastica.

Grande Fratello nuova edizione: quali sono le novità?

Ci sono moltissime novità che riguardano il Grande Fratello nuova edizione, come anticipato da Dagospia. Il ritorno del Nip è confermato infatti sono in corso già i provini da sostenere per varcare quella famosa porta rossa. Ma non è l’unica novità, infatti Mediaset ha pensato di unire i Vip ai Nip e vedere cosa succede: 12 personaggi famosi vivranno con 8 persone sconosciute e non facenti parte del mondo dello spettacolo.

Ci sono già alcuni nomi di Vip, come la giornalista Annalisa Chirico e anche Emanuele Filiberto. Sono tutte quante ipotesi e come tali al momento non possono essere confermate.

È comunque facile intuire che personalità dello spettacolo si interfacceranno con persone di tutti i giorni, che svolgono tipologie di professioni diverse. Secondo quanto si evince, per gli utenti questo potrebbe essere una nuova edizione particolare e interessante. Due mondi che si uniscono per convivere sotto lo stesso tetto. Ci saranno dei Nip convinti di sapere tutto su un personaggio, per poi scoprire invece di aver sempre creduto qualcosa di sbagliato o viceversa.

Decisione drastica sugli opinionisti del reality

Come si legge su vari magazine, tra cui TVBlog, sembra proprio che sia stata presa una decisione drastica in merito alle opinioniste del reality. Nel Grande Fratello nuova edizione che partirà comunque dopo il mese di settembre, non ci saranno più Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

La cantante è stata chiamata a svolgere il ruolo di coach per la prossima edizione di Io Canto, mentre per la Bruganelli sembra abbia deciso la produzione. Per svolgere quel ruolo, Alfonso Signorini vuole accanto due personalità di spicco che possano provocare i concorrenti e dar loro spunto per discutere.

Chi sono i nomi in lista per questo ruolo? Al momento non ci sono anticipazioni in merito, ma sappiamo bene arriveranno tra pochissimo tempo.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie