Grande Fratello nuova edizione, Paola Barale rompe il silenzio e risponde agli ultimi rumors

0
471
Paola Barale- Grande Fratello nuova edizione
Paola Barale- Grande Fratello nuova edizione

Il Grande Fratello nuova edizione sarà un contenitore ricco di grandissime novità. Tra tutto quello che sta emergendo in questi giorni, c’è anche la notizie delle nuove opinioniste che non è stata accolta in maniera del tutto positiva. I cambiamenti mettono sempre qualche nota di cattivo umore agli utenti, anche se sembra che la prossima edizione riserverà sorprese interessanti. Paola Barale ha deciso di rompere il silenzio in merito e svela la sua verità personale.

Grande Fratello nuova edizione: Paola Barale è la nuova opinionista?

Rumors e gossip girano intorno al Grande Fratello nuova edizione che andrà in onda dopo l’estate. Alfonso Signorini è sibillino e lancia indiscrezioni per lasciare gli utenti incuriositi al 100%.

Ci sono due certezze: la prima è che il gruppo di concorrenti sarà un misto di persone comuni e vipponi. La seconda che le opinioniste saranno completamente nuove. Questo vuol dire che le due sedie non saranno più occupate dalla Bruganelli e dalla Berti.

Se Orietta potrebbe essere sostituita da Katia Ricciarelli, Sonia invece potrebbe essere sostituita da Paola Barale. Su Tv Sorrisi e Canzoni, la Barale ha voluto parlare del suo futuro rompendo – in qualche modo – il silenzio:

“Ballando mi ha tirato fuori un’energia e una vitalità incredibili. Ancora adesso se sento una musica latina mi vien voglia di ballare una salsa. Per il futuro, ci sono un paio di progetti all’orizzonte, in tv e a teatro. Come si dice? Stiamo lavorando per voi…”

Ci sarà la Barale al Grande Fratello?

Come si legge su Isa e Chia, Paola Barale ha voluto lanciare un amo senza dare alcuna conferma esatta. Quindi non è ancora possibile sapere se sarà una delle prossime opinioniste del Grande Fratello o meno.

Alfonso Signorini da tempo “corteggia” Paola Barale come concorrente della casa più spiata in Italia. Lei ha sempre preferito fare altro nella sua vita. Ma è certo che ci potrebbe essere un futuro per lei, anche come opinionista. Gli utenti ne sarebbero – nella maggior parte – entusiasti e curiosi dalle opinioni della presentatrice.

Insomma, questo GF misto deve ancora iniziare e ci sta tenendo con il fiato sospeso. Non ci resta che attendere di avere maggiori informazioni.