lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàGrande Fratello nuova edizione, lei è la prima concorrente Vip: ha sempre...

Grande Fratello nuova edizione, lei è la prima concorrente Vip: ha sempre partecipato a Sanremo

Ci sono nuovi scoop sul Grande Fratello nuova edizione. Solo poche ore fa è emerso il presunto profilo del primo concorrente nip che parteciperà all’ottava edizione. Il reality prenderà una forma completamente diversa con un mix tra volti conosciuti e personaggi non noti nello spettacolo. Oggi è emerso il nome del primo possibile concorrente VIP e ha partecipato tantissime volte a Sanremo.

Grande Fratello nuova edizione: chi sarebbe il primo concorrente vip?

Rossana Fratello sarebbe il nome del primo Vip scelto per il reality. È stato Kevin Dellino ad annunciarlo durante la trasmissione radiotelevisiva “Che rimanga tra noi”, presentata da Alessio Moriggi e Francesca Pierri e trasmessa ogni martedì sera alle 21.30 in diretta su Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV.

Per far capire il nome della concorrente ha deciso di invitare gli ascoltatori alla risoluzione di un indovinello:

“Ha fatto parte di un mio progetto musicale realizzato in pandemia, Artisti Uniti ai medici, vi do un indizio: è una donna ma non è una santa, di chi stiamo parlando?”. 

Vien da se il nome della cantante che potrebbe aprire la porta rossa e farsi conoscere oltre al suo personaggio artistico.

Chi è Rossana Fratello?

Rossana Fratello, 72 anni, è una famosa attrice e cantante con una lunga e prestigiosa carriera che annovera numerose partecipazioni al Festival di Sanremo. Nata a San Severo, inizia la sua carriera nel mondo della musica nel lontano 1967, quando registra tre brani per il prestigioso festival: È più forte di me, Devi avere fiducia in me e Quando dico che ti amo.

La sua prima apparizione, però, si svolge nel 1969 con la canzone “Il treno”. Nel 1970 fa ritorna a Sanremo con il brano “Ciao anni verdi”. Nello stesso anno entra di diritto nel cast di un noto programma del sabato sera E noi qui, insieme a Gino Bramieri, Giorgio Gaber e Ombretta Colli. L’anno successivo approda a Sanremo con la canzone “Amsterdam” e nello stesso anno ottiene un grande successo con “Sono una donna, non sono una santa”.

Insomma, sarà lei o no il primo vip che aprirà la porta rossa di canale 5? Il reality è pronto a vestirsi di sobrietà e regalare contenuti di altissimo valore. Non ci resta che attendere le conferme o meno ufficiali.

RELATED ARTICLES

Ultime News