domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàGrande Fratello, Greta e Perla contro Mirko: le due ex si alleano,...

Grande Fratello, Greta e Perla contro Mirko: le due ex si alleano, il web esplode

Al Grande Fratello le due ex di Mirko si alleano e cominciano delle dinamiche completamente differenti da prima.

Grande Fratello, Greta e Perla si sono alleate?

Nel cuore del Grande Fratello, si è svolto un confronto notturno sincero e talvolta sorprendente tra Greta Rossetti e Perla Vatiero, le due precedenti compagne di Mirko Brunetti, entrate nella Casa per aggiungere un tocco di dramma al triangolo su cui Signorini sembrava voler costruire il destino di questa edizione del reality. Tuttavia, l’eliminazione scioccante del giovane di 26 anni, avvenuta durante la puntata di ieri sera su Canale 5, ha colto tutti di sorpresa, spingendo le due ex rivali a riavvicinarsi in un faccia a faccia nel quale sono emersi dettagli piuttosto inquietanti riguardo al comportamento di Mirko nei confronti di entrambe.

Uscito dal Grande Fratello, oggetto della loro disputa, le due ex di Mirko hanno deciso di chiarire definitivamente la situazione, affrontando i problemi che le avevano separate e proseguendo il loro percorso nella Casa senza ulteriori scontri. Perla ha osservato che Greta non è superficiale su alcune cose, da molti punti di vista è diversa da lei. Greta ha risposto dicendo che le dispiace che Perla parli in quel modo, che la situazione è imbarazzante per lei, anche se Mirko la coinvolge. Ha avuto sensi di colpa.

Grande Fratello (Collage foto Instagram)
Grande Fratello (Collage foto Instagram)

Durante la loro conversazione franca e pacifica, le due giovani concorrenti hanno esaminato attentamente i comportamenti di Mirko nelle ultime settimane trascorse con lui nella Casa del Grande Fratello. Greta ha commentato che Mirko le ha detto che tutto ha preso forma, che ha ritrovato se stesso. Ha dichiarato che non lo vuole più, perché non è normale, chiudendo la porta a un possibile ritorno di fiamma con l’imprenditore dopo l’esperienza al Gf. Ha aggiunto che, per rispetto verso Perla, Mirko non faceva nulla, ma si è comportato allo stesso modo con entrambe e non è stato piacevole. Quando si avvicinava a Greta, lo faceva di nascosto, come se volesse avere un piede in più.

La confessione notturna di Greta e Perla

Nel corso della notte, le due donne hanno condiviso numerose confessioni e riflessioni sulle loro storie personali con Mirko Brunetti. Greta ha rivelato a Perla che l‘ex fidanzato parlava di lei in modo poco lusinghiero. Ha continuato raccontando che il tatuaggio fatto da Mirko dopo sole due settimane dall’inizio della loro relazione è nulla in confronto ad altre cose che avrebbe fatto per conquistarla. Ha aggiunto che sono cose che farebbe dopo dieci anni di relazione. Voleva convivere, ma voleva fare cose più impegnative persino del matrimonio. Diceva a Greta di tornare da Perla, ma usava parole pesanti per dimostrarle che voleva lei. Greta non era normale a cedere, ma lui non era normale a dirle. C’è stato un gesto folle, bello ma folle.

La concorrente non è entrata nei dettagli, promettendo che presto condividerà ulteriori racconti con Perla, la sua ex nemica che ora, dopo l’uscita di scena di Mirko Brunetti, vista la dinamica vissuta insieme, rischia di diventare sua grande alleata nel percorso comune nella dimora di Cinecittà.

RELATED ARTICLES

Ultime News