domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàGrande Fratello, Filippo Bisciglia nuovo concorrente: la verità sull’entrata di sabato prossimo

Grande Fratello, Filippo Bisciglia nuovo concorrente: la verità sull’entrata di sabato prossimo

Al Grande Fratello ci sono degli scoop molto interessanti, sembra proprio che sia pronto ad entrare Filippo Bisciglia!

Scoop Grande Fratello: Filippo Bisciglia entra nella casa?

Il Grande Fratello si prepara ad accogliere due nuovi volti nel suo contesto televisivo. Il primo annuncio è arrivato direttamente da Alfonso Signorini lo scorso lunedì, presentando ufficialmente Greta Rossetti come uno dei nuovi partecipanti. Il secondo nome, invece, emerge dalle fonti interne di Leggo. Riguardo ai rumors circolanti su un possibile ingresso di Filippo Bisciglia nella casa, sveleremo la verità dietro a queste speculazioni.

Il prossimo sabato, insieme a Greta Rossetti, entrerà nella casa anche una VIP. Chi sarà questa misteriosa partecipante? E cosa possiamo dire riguardo a Filippo Bisciglia, il presunto nuovo concorrente? Scopriamolo.

Filippo entra dalla porta rossa sabato?

La nuova arrivata al Grande Fratello è Rosanna Fratello, il cui nome era già circolato nei rumors sui possibili partecipanti sin dal mese di settembre. Grazie alle fonti di Leggo, possiamo ora ufficializzare che il 2 dicembre, insieme a Greta Rossetti, la celebre attrice del 1951 si unirà al variegato cast del reality.

Rosanna Fratello, vincitrice del Nastro d’Argento per la sua straordinaria interpretazione in “Sacco e Vanzetti”, è conosciuta anche come l’indimenticabile voce di “Sono una donna non sono una santa”.

Negli ultimi tempi, si è intensificato il chiacchiericcio intorno a un possibile ingresso di Filippo Bisciglia nella casa del Grande Fratello. Tuttavia, al momento, non possiamo confermare né smentire tali voci. Secondo fonti Leggo, il suo arrivo non è ancora registrato e sicuramente non avverrà nell’episodio di sabato.

Filippo Bisciglia (Foto Instagram)
Filippo Bisciglia (Foto Instagram)

Il cast del Grande Fratello è ancora in fase di definizione, e nulla può essere escluso. Per Filippo Bisciglia, noto conduttore di Temptation Island, sarebbe un ritorno alle sue radici, considerando la sua prima partecipazione nell’edizione del 2006, quando lottò per sfuggire all’etichetta di “ex gieffino”. La situazione è in evoluzione, e al momento, il conduttore romano non ha rilasciato dichiarazioni in merito, mantenendo un profilo basso sui social dal giorno precedente.

C’è un sospetto diffuso che Bisciglia potrebbe essere in fase di preparazione per entrare nella Casa più osservata d’Italia, ma al momento, nulla è certo. Nel frattempo, un ex partecipante al Grande Fratello ha lanciato una piccola frecciatina al programma, evidenziando l’abbondante presenza di ex volti noti di Temptation Island nella lista dei partecipanti. La dinamica della casa promette di essere avvincente, con nuove figure pronte a inserirsi nel già complesso mondo del Grande Fratello.

RELATED ARTICLES

Ultime News