sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàGrande Fratello, ecco le nuove opinioniste: fan in protesta con commenti al...

Grande Fratello, ecco le nuove opinioniste: fan in protesta con commenti al veleno

I nomi delle nuove opinioniste del Grande Fratello ci sono e sembra che manchino pochissimi dettagli alla conferma. Questa nuova edizione sarà molto particolare, con la presenza di un cast mixato composto da vip e nip. Ma la vera novità sono i nomi delle due persone che andranno a sostituire Sonia Bruganelli e Orietta Berti. I nomi trapelati non sono piaciuti per nulla ai fan del programma.

Chi sostituirà Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli nella prossima edizione del Grande Fratello non sarà più una delle opinioniste. La notizia è stata oramai confermata e sembra chiaro a tutti quanti la scelta fatta da parte dell’ex moglie di Paolo Bonolis.

Secondo Dagospia – Alberto Dandolo – ha rivelato che il nome potrebbe essere quello di Paola Barale. Potrebbe essere un nome tra i certi: Signorini corteggia da tempo la Barale, ma lei non ha mai ceduto al fascino del reality: per questo motivo forse riuscirà ad averla come opinionista. Emanuele Filiberto di Savoia era un altro dei nomi certi, ma con la Barale per lui non ci sarebbe più posto: non sarebbe meglio averlo dentro la casa come concorrente?

Gli utenti hanno commentato questa notizia senza alcun entusiasmo. Nonostante Paola Barale sia molto amata del pubblico, tutti vorrebbero dei volti nuovi e freschi.

Opinioniste Grande Fratello: parole al vetriolo per la sostituta della Berti

Se Sonia Bruganelli ha deciso di tornare in produzione e dietro le quinte, Orietta Berti potrebbe diventare una delle coach di Io Canto nuova edizione. Il giornalista Giuseppe Candela – Il Fatto Quotidiano e Dagospia – ha fatto sapere che la sostituta della cantante potrebbe essere Katia Ricciarelli.

Anche in questo caso, nonostante la Ricciarelli sia un volto amato, non sono mancate le proteste al vetriolo da parte degli utenti.  Molti hanno scritto che è una raccomandata mentre altri hanno ricordato le parole non politicamente corrette che ha pronunciato durante il suo percorso all’interno del reality.

Tra le conferme, spunta il nome di Giulia Salemi per la postazione social come lo scorso anno. Sembra che Signorini la voglia nuovamente al suo fianco e con quel ruolo specifico. Insomma, ci sarà un bel cambiamento e i toni del reality dovranno essere nuovamente costruttivi per il bene di tutti.

RELATED ARTICLES

Ultime News