sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàGrande Fratello, celebre attore scartato per guai con la legge: il retroscena...

Grande Fratello, celebre attore scartato per guai con la legge: il retroscena choc!

Il Grande Fratello è in procinto di iniziare una nuova edizione, e i nomi dei concorrenti che avrebbero partecipato alle selezioni sono già stati al centro di numerose indiscrezioni e voci di corridoio. Tra queste, ne emerge una davvero clamorosa: sarebbe stato scartato un celebre attore per precedenti guai con la giustizia.

Grande Fratello, scartato celebre attore per guai con la legge

Tra coloro che avrebbero potuto sostenere il provino per il Grande Fratello c’è Edoardo Costa, attore noto per il suo ruolo nella soap opera Vivere. Tuttavia, come riporta Fanpage, sembra che le sue precedenti vicende penali gli abbiano causato qualche problema nella ricerca di un posto nel cast. Come confermato dalla sua stessa manager, Ilaria Bussardori, i problemi di Costa con la legge anni fa, quando fu condannato per reati fiscali, sono sicuramente un deterrente per la produzione del reality. La volontà di farlo partecipare alla popolare trasmissione c’è. Tuttavia, i rigidissimi paletti imposti dalla nuova linea editoriale di Mediaset impongono concorrenti con fedine penali pulite.

Nel 2016, Costa confessò in tv di aver intascato indebitamente denaro tramite la sua Onlus e venire così accusato di diversi capi d’accusa. Tutto ciò era stato rivelato attraverso un servizio andato in onda su Striscia la Notizia nel 2008 e l’attore fu condannato a tre anni di reclusione, poi ridotti a 8 mesi. Dopo questi avvenimenti, l’attore scomparve dalla scena pubblica e si trasferì ai Caraibi con la sua compagna Grace Alanis.

Cristina Scuccia nel cast? L’indiscrezione

Tra gli altri nomi che erano stati presi in considerazione durante le selezioni del Grande Fratello, e che poi sarebbero stati scartati, c’è quello molto amato di Cristina Scuccia. Recentemente, inoltre, voci insistenti hanno ipotizzato la sua partecipazione anche a Tale e Quale Show su Rai 1. L’opzione, però, venne presto scartata per l’incompatibilità del personaggio con il programma.

Ora sembra che la Casa del Grande Fratello potrebbero rappresentare una nuova opportunità per l’ex suora. Dopo la sua esperienza nell’Isola dei Famosi, infatti, la Scuccia sembra essere pronta per nuove avventure televisive. La sua partecipazione al reality show sarebbe molto apprezzata non solo dai fan, ma anche dalla produzione. Nel frattempo, l’identità dei concorrenti che entreranno a far parte del cast del Grande Fratello resta ancora un mistero.

RELATED ARTICLES

Ultime News