Grande Fratello, arriva il primo no per Signorini: chi è il volto che ha osato tanto?

0
216
Grande Fratello Signorini
Grande Fratello Signorini

Chi mai avrà osato dire di no ad Alfonso Signorini dopo l’invito al Grande Fratello nuova edizione? Sembra proprio che il presentatore si sia preso il due di picche da parte di un volto molto amato dai telespettatori. Un affronto che mai nessuno avrebbe pensato potesse accadere. E chi è? Scopriamolo subito.

Grande Fratello nuova edizione, quali sono le novità?

La nuova edizione del Grande Fratello sta prendendo man mano forma. Si mormora che ci saranno moltissimi Vip e anche dei Nip: due mondi che si incontrano e si scontrano all’interno di una realtà non facile da vivere. Un esperimento che da tempo era stato chiesto di svolgere, ma che fino ad oggi nessuno aveva ancora osato fare.

Al momento il cast è in preparazione, così come i nomi delle opinioniste che prenderanno il posto di Orietta Berti e Sonia Bruganelli. I rumors in merito sono tantissimi così come la curiosità su quello che accadrà. Sembra però che qualcuno abbia detto di no al conduttore: chi sarebbe?

Chi ha detto di no ad Alfonso Signorini?

È risaputo che in queste settimane si stiano svolgendo i casting per andare a formare la squadra di Vip e Nip per la nuova edizione della casa più spiata in Italia. Uno dei massimi esperti di gossip – notizia poi ripresa da molti magazine di gossip – i produttori avrebbero chiamato un volto di Masterchef molto amato dal pubblico a casa. Si tratta del vincitore Edoardo Franco, non passato inosservato.

Questa edizione del reality sarà improntata in maniera differente su alcuni aspetti importanti. Sembra proprio che la presenza dello chef potrebbe essere gradita e determinante.  Il suo modo di fare e la sua preparazione lo portano ad essere un possibile concorrente ideale per la nuova edizione.

Sembra però che il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef Edoardo abbia dato il due di picche. Le sue prospettive di carriera sono nette e desidera solo concentrarsi sul suo futuro da chef. Un reality al momento non è nei suoi piani e non lo aiuterebbe di certo a costruire quello che vorrebbe fosse il futuro.

Questo è quindi il presunto primo no per Signorini: quali saranno i prossimi?