Home Attualità Grande Fratello 8, arriva la conferma sul primo concorrente nip: tutto su...

Grande Fratello 8, arriva la conferma sul primo concorrente nip: tutto su di lui!

0
218
Grande Fratello 8
Grande Fratello 8

Ci sono moltissime indiscrezioni sul Grande Fratello 8, alcune delle quali già emerse sul web. Tutti sanno infatti che il cast sarà composto da alcuni personaggi famosi e altri sconosciuti. La formula classica del GF si fonde a quella dei Vip. In queste ore è emerso tutto sul primo concorrente del GF8 ed è un Nip a tutti gli effetti!

Chi è il primo concorrente nip del Grande Fratello 8?

Ulteriori informazioni stanno emergendo riguardo al prossimo Grande Fratello 8, il quale, come ben noto, abbandonerà l’acronimo Vip a partire dal prossimo anno e non sarà più riservato esclusivamente a personaggi famosi come nelle edizioni precedenti.

L’ufficiale partenza del reality è prevista per l’11 settembre e da tempo si discute sulla famosa svolta anti-trash voluta dal CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, nella quale la prossima edizione del programma sarà caratterizzata da una miscela di partecipanti e, soprattutto, sarà priva di qualsiasi volgarità.

Un post interessante è stato pubblicato sul profilo ufficiale di Instagram di Deianira Marzano, nota esperta di cronaca rosa e pettegolezzi. L’indiscrezione in questione riguarda il primo partecipante non famoso della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, noto come Nip. Secondo quanto affermato dalla Marzano, che ha condiviso la notizia con una certezza del 95%, il primo concorrente selezionato sarà un macellaio. Al momento, tuttavia, non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo al nome e al cognome di quest’uomo:

“Abbiamo un probabile concorrente NIP. Un macellaio. Certo al 95%”

Le indiscrezioni sulla nuova edizioni del reality

La Marzano ha inoltre svelato un aspetto interessante riguardante i partecipanti del programma Nip di quest’anno: sembra che tutti saranno uniti dal fatto di svolgere una professione estremamente semplice. Pertanto, è probabile che si tratti di impiegati, operai, commercianti, artigiani e così via.

È necessario precisare che attualmente si tratta solamente di un’indiscrezione e non si ha alcuna conferma o smentita dai canali ufficiali del reality. Tuttavia, è probabile che i dettagli della prossima edizione del programma siano rivelati poco prima della messa in onda del primo episodio, soprattutto per quanto riguarda la parte dedicata al cast delle celebrità. Pertanto, dobbiamo pazientare ancora un po’ prima di ottenere informazioni concrete.