mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàGiulia Salemi: al via la nuova esperienza televisiva. Adesso sarà ospite fissa...

Giulia Salemi: al via la nuova esperienza televisiva. Adesso sarà ospite fissa di un noto programma Rai!

Giulia Salemi fa il suo ritorno sul piccolo schermo. Dopo aver lasciato il ruolo di inviata social del Grande Fratello Vip, l’influencer è pronta ad affrontare una nuova sfida professionale.

È stato Giuseppe Candela a svelare in anteprima su Dagospia quale sarà il programma che permetterà al pubblico di continuarla a seguire.

Giulia Salemi approda in Rai

Secondo quanto riportato, Giulia Salemi passerà da Mediaset a Rai: sarà una dei membri fissi del cast de La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano. In particolare, parteciperà alle quattro puntate speciali del programma che andranno in onda il sabato pomeriggio su Rai1 a partire dal 16 settembre.

L’influencer non sarà più la “bastarda con il tablet”, come era conosciuta per il suo ruolo nel Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. È probabile che Giulia commenterà insieme al conduttore e agli altri ospiti gli avvenimenti e le storie del momento, che saranno i protagonisti delle singole puntate del programma.

Gli ultimi progetti lavorativi

Giulia Salemi non si ferma solo alla sua partecipazione a La Vita in Diretta con Alberto Matano, ha molti altri progetti lavorativi in vista. Tra questi, c’è la sua avventura come conduttrice del programma Ex On The Beach Italia, insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, prendendo il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Inoltre, l’influencer dovrebbe avere un programma tutto suo, chiamato Salotto Salemi, che l’ha portata a lasciare il ruolo di inviata social del Grande Fratello Vip. Come aveva anticipato, il format è dedicato al mondo del make-up ed è stato pensato da lei stessa. In arrivo prossimamente c’è anche un progetto che Giulia sta sviluppando da tre anni insieme a suo fidanzato: Casa Prelemi.

Insomma, questa stagione televisiva sarà ricca di novità per Giulia Salemi, che nel frattempo continua ad essere molto attiva sui suoi profili social, raccontando la sua vita quotidiana ai suoi numerosi follower che la seguono e la supportano.

RELATED ARTICLES

Ultime News