giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàGiulia De Lellis: “Pensavo di morire”. Il racconto shock dell'influencer lascia i...

Giulia De Lellis: “Pensavo di morire”. Il racconto shock dell’influencer lascia i follower senza parole!

La giornata di Giulia De Lellis è stata tutto fuorché agevole. La popolare influencer ha deciso di condividere con i suoi seguaci le sue esperienze tramite le Instagram Stories. Giulia, nota per la sua ipocondria e la costante paura di ammalarsi, ha rivelato di aver recentemente affrontato un’intensa sofferenza dovuta a una colica renale. “Pensavo di morire,” ha ammesso sinceramente. Scopriamo ora cosa ha esattamente condiviso con i suoi fan.

Il racconto di Giulia De Lellis su Instagram

“Volevo dirvi che stamattina presto sono uscita per un impegno di lavoro,” ha iniziato a raccontare Giulia De Lellis attraverso le sue Instagram Stories. “Mi sono svegliata alle 7 con un leggero mal di schiena, ma all’epoca non ci ho fatto caso. Ho iniziato la giornata con entusiasmo, sono andata all’appuntamento, ma poi ho dovuto abbandonarlo perché avevo l’impressione che stessi morendo.”

“Penso che sia stata una colica renale, forse la parte peggiore è passata. Comunque adesso mi sento come se fosse passato un camion su di me. La mia giornata è stata davvero strana, e l’unico pensiero che mi passa per la mente è distendermi e bere un po’ d’acqua.”

L’influencer ha continuato: “Avevo mille impegni da portare a termine. In realtà, non ho mai avuto problemi del genere, ed è stato davvero un episodio improvviso. Mi sono meritata una colica renale? No, ma ho provato un dolore al rene talmente forte da non riuscire a parlare o stare eretta con la schiena dritta. In effetti, non ero in grado di guidare e avevo anche la nausea. È stato davvero brutale, ho sofferto un forte malessere per circa 20 minuti.”

La sincerità sull’uso del botox

Sempre in alcune delle sue storie pubblicate su Instagram, Giulia De Lellis ha deciso anche di rispondere alle frequenti domande delle sue follower, che spesso le chiedono informazioni sulla sua beauty routine, come ad esempio cosa ha fatto alle sopracciglia o quale mascara utilizza per le ciglia.

In modo schietto e sincero, l’influencer ha fornito spiegazioni dettagliate e ha anche colto l’occasione per lanciare una piccola stoccata a coloro che potrebbero non essere trasparenti riguardo all’uso di piccoli ritocchi estetici.

“Ragazze, vi svelo il segreto: è tutto merito del botox. Non ho apportato alcuna modifica alle ciglia o alle sopracciglia… E chi sostiene di non aver mai usato il botox, quando in realtà lo ha fatto con la fronte paralizzata, mente (anche se non c’è nulla di male nell’ammetterlo). I prodotti cosmetici non fanno miracoli… Quindi, state attente a chi vi dice il contrario.”

Di certo i follower hanno apprezzato la sincerità di Giulia, ma non tutti ne condividono la scelta estetica.

RELATED ARTICLES

Ultime News