martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàGiulia De Lellis lo sfogo conferma il crollo: "Mi sento morire…"

Giulia De Lellis lo sfogo conferma il crollo: “Mi sento morire…”

Gravi problemi nella nuova casa di Giulia De Lellis! L’influencer amatissima dal pubblico ha finalmente deciso di condividere con i suoi fan le sue preoccupazioni tramite uno sfogo su Instagram. Tuttavia, la sua scelta di nascondere il volto dietro a un filtro del noto social network fa intendere che sia stata profondamente colpita dalla situazione. I lavori nella sua nuovissima residenza procedono a rilento e, sorprendentemente, sembra che l’ex corteggiatrice del popolare programma televisivo “Uomini e Donne” si sia imbattuta in seri problemi, al di là di ogni aspettativa.

Che cosa è accaduto a Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis in preda all’incubo della sua nuova dimora. Pare che la nostra fashion influencer preferita si sia affidata a dei lavoratori che non hanno ancora completato tutto il progetto. E ora? Il cantiere registra continui ritardi.
Questo particolare, ovviamente, fa scatenare una carica di amarezza in Giulia, soprattutto se pensiamo ai soldi spesi e al tempo perso in questa ardua impresa.

De Lellis, la showgirl che di recente ha smentito gli ultimi pettegolezzi che la volevano coinvolta con Andrea Damante, non ha perso tempo nel raccontare al suo fedele pubblico di essere finalmente giunta sul cantiere della sua nuova dimora. L’influencer ha confessato che, a dire il vero, a quest’ora avrebbe dovuto già abitare in questa casa da almeno un anno e mezzo o due.

Il suo avvertimento e consiglio ai follower

La situazione si è fatta ancora più intricata oggi, quando Giulia ha dato un’occhiata ai nuovi lavori appena ultimati. L’ex corteggiatrice ha spiegato ai follower l’importanza di scegliere attentamente le persone a cui affidare progetti come questo. Sfortunatamente, sembra proprio che l’influencer abbia commesso un errore in questo senso, e lo ha riconosciuto da sola:

“Ragazzi, state attenti a chi scegliete per le vostre case! Noi, purtroppo, abbiamo scelto molto male e stiamo subendo dei danni non indifferenti, soprattutto morali… Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso… Poi, comunque, vi racconterò meglio”

Il motivo esatto del contrattempo rimane avvolto nel mistero, ma Giulia ha promesso di svelarlo presto. È stata un’esperienza davvero spiacevole che ha lasciato un senso di amarezza nella celebre e adorata influencer. Fortunatamente, il fidanzato Carlo Beretta è riuscito a farle sorridere di nuovo.

RELATED ARTICLES

Ultime News