lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàGiulia De Lellis gioisce per il lieto evento, il pancino non passa...

Giulia De Lellis gioisce per il lieto evento, il pancino non passa inosservato: fan in trepidazione

E così spunta un pancino sospetto tra le foto pubblicate di Giulia De Lellis. Bisogna fare sempre molta attenzione quando si tratta questo argomento, ma questa volta è la De Lellis stessa che risponde immediatamente ai suoi follower. I fan sono in trepidazione e pieni di gioia: lei sa che non è passato inosservato questo aspetto e chiarisce bene la situazione.

Giulia De Lellis incanta il suo pubblico

Giulia De Lellis, celebre per la sua partecipazione televisiva nel programma Uomini e Donne come corteggiatrice e in seguito come ex concorrente del GfVip, è un’importante figura nel mondo dell’influencer marketing. Recentemente, ha anche deciso di lanciare una linea di skincare appositamente pensata per coloro che soffrono di acne.

L’influencer, estremamente amata dai suoi fan, ha suscitato l’interesse dei suoi follower pubblicando nelle sue Instagram stories una foto che ha destato dei sospetti. Nell’immagine, si vedeva Giulia De Lellis di profilo mentre si specchiava, evidenziando il rigonfiamento del suo ventre. I fan, naturalmente, si sono chiesti se fosse in arrivo una gravidanza. Tuttavia, Giulia ha voluto fare chiarezza sulla situazione, spiegando tutti i dettagli in merito.

Il pancino sospetto della De Lellis: la risposta immediata su Instagram

Giulia ironizza e immagina insieme ai suoi fan una gravidanza. Sul suo Instagram commenta di non aver mangiato troppo glutine e di avere la pancia gonfia: sembra a tutti gli effetti incinta, ma in realtà non lo è.

Ironizza nuovamente facendo vedere bene la pancia e chiedendo ai suoi follower se sarebbe comunque carina con il pancino. Da una ricerca effettuata, l’influencer ha detto che questo suo gonfiore è determinato dalla adenomi osi e endometriosi. L’effetto finale è proprio quello similare ad una gravidanza.

Insomma, sembra essere proprio tutto sotto controllo per l’influecer romana molto amata dai suoi fan. Solo pochi giorni fa è stata al centro della polemica per un suo viaggio in Israele. Anche in questo caso ha dovuto mettere l’accento attraverso i social, spiegando il motivo di tali parole. Mette in chiaro di non aver lanciato alcun messaggio politico ma solo la sua felicità per la scoperta di un posto così bello. Dice inoltre che in molti l’hanno sopravvalutata oppure hanno usato le sue parole per innescare una polemica.

RELATED ARTICLES

Ultime News