Giulia De Lellis spiazza i fan postando su Instagram un contenuto insolito. Ecco cosa si è inventata adesso!

0
193
Giulia De Lellis (Foto Ansa)

Giulia De Lellis è una delle personalità più popolari nel panorama dello spettacolo italiano. Nonostante la sua giovane età, ha raggiunto una notorietà straordinaria che le ha consentito di costruire una carriera di grande successo. È universalmente riconosciuta come una delle influencer più influenti del Paese.

Tuttavia, recentemente, cosa ha condiviso sui suoi canali social? Nel corso degli anni, Giulia De Lellis ha raggiunto uno status di celebrità consolidata. La sua ascesa alla notorietà è da attribuire principalmente alla sua partecipazione a Uomini e Donne, il celebre programma di incontri condotto da Maria De Filippi, dove Giulia si è distinta nel ruolo di corteggiatrice.

All’interno del popolare show televisivo trasmesso su Canale 5, la De Lellis ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua genuina simpatia e al suo carattere forte, che alla fine l’ha resa la scelta del tronista Andrea Damante.

Lo stupore dei follower di Giulia De Lellis

I due avevano condiviso una storia d’amore che sembrava uscita da una favola, ma qualche anno fa decisero di separarsi. Al giorno d’oggi, Giulia De Lellis è felicemente fidanzata con Carlo Beretta, un affermato imprenditore italiano. La coppia ha consolidato il loro legame nel corso del tempo ed è giunta al punto di prendere la decisione di convivere.

La De Lellis, famosa influencer di fama nazionale, ha documentato in modo dettagliato tutte le fasi del loro trasferimento su piattaforme social, e di recente alcune immagini sono diventate virali tra i suoi seguaci.

Entrando nella loro nuova casa insieme, Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono preparati per trascorrere la loro prima notte nella dimora appena acquisita. Giulia De Lellis ha utilizzato Instagram per condividere una serie di storie in cui ha presentato con orgoglio i vari accessori e il mobilio che ha personalmente selezionato per la nuova casa.

Durante questa sessione di condivisione, l’influencer ha raccontato ai suoi seguaci di una tradizione di famiglia che risale alla nonna: una cena speciale a base di pesce fritto. Questa usanza vuole che, ogni volta che un membro della famiglia De Lellis inaugura una nuova dimora, la serata sia dedicata a gustare questo delizioso piatto di pesce fritto.

Tuttavia, c’è stato un piccolo inconveniente: nel bagno mancano ancora i lavandini. Questo ha portato la giovane a utilizzare il bidet per lavarsi i denti, un dettaglio che ha divertito i fan. Con una buona dose di umorismo, la De Lellis ha condiviso questa situazione nelle sue storie su Instagram, condividendo uno scatto in cui il suo spazzolino da denti appare posato accanto a un bidet dai toni bianco e oro.