mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàGiselda Torresan non convince al Grande Fratello: i sospetti di Cesara Buonamici...

Giselda Torresan non convince al Grande Fratello: i sospetti di Cesara Buonamici in diretta tv!

Ci sono dubbi sulla vera natura di Giselda Torresan al Grande Fratello. Cesara Buonamici si chiede se sia possibile che lei non abbia altro desiderio se non la montagna. Molti si sono posti questa domanda, poiché c’è un sospetto tra il pubblico che la concorrente nasconda un lato di sé che non ha ancora rivelato.

Grande Fratello, l’amore di Giselda Torresan per la montagna

Durante la puntata di ieri sera, come riporta Fanpage, Cesara Buonamici ha dato spazio a queste perplessità. Il settimanale Chi ha dedicato un intero servizio a Giselda Torresan, cercando di svelare i suoi segreti. I suoi amici assicurano che è proprio così, che la sua vita è incentrata esclusivamente sui monti. Chiamata da Alfonso Signorini nel confessionale, la concorrente dichiara che la chiamano il camoscio del Grappa.

Il conduttore cerca però di far emergere qualcosa di diverso da lei, rispetto alle storie già sentite sui monti. Tuttavia, la concorrente non cede e continua a parlare dei posti del suo cuore. Rivela che da bambina la chiamavano “la montanara”, ma che non le importava. Ora ha molti sogni da realizzare: diventare una guida alpina di media montagna e riaprire la malga di suo nonno. Questo è il motivo per cui vuole vincere il Grande Fratello.

I dubbi di Cesara Buonamici sulla concorrente

Tuttavia, sembra che sarà difficile per Giselda Torresan andare avanti nel programma. La concorrente del Grande Fratello, infatti, ha mostrato poco oltre alla sua passione per la montagna, ha difficoltà a relazionarsi con gli altri concorrenti e sembra indossare costantemente una maschera che non lascia trapelare nulla di personale, nonostante gli autori stiano cercando di scavare nella sua storia. Durante la settimana, le occasioni per condividere qualcosa con i compagni sono poche, ma è durante la puntata che il Grande Fratello riesce a strapparle qualche confessione inedita.

Qualche settimana fa, la concorrente ha rivelato di essere stata profondamente ferita da una storia d’amore e che ha perso ogni volontà di cercare un compagno. Ma la sua versione viene messa in dubbio da Cesara Buonamici. L’opinionista ammette che, a volte, ha l’impressione che la montagna sia un modo per nascondere qualcosa di sé. E si domanda come sia possibile che la concorrente pensi solo alla montagna, e non desideri altro. E, entrando nel dettaglio del suo privato, le chiede come dovrebbe essere il suo uomo ideale. La Torresan replica che un uomo al suo fianco dovrebbe semplicemente tagliare la legna. Ma nulla sembra convincere l’opinionista e il dubbio sulla vera natura di Giselda rimane: ha un amore nascosto che però non intende rivelare?

RELATED ARTICLES

Ultime News