domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàGiorgia Soleri presa di mira dagli hater: “Da quando sei single si...

Giorgia Soleri presa di mira dagli hater: “Da quando sei single si vedono solo le te**e!”

L’ultima pubblicazione di Giorgia Soleri su Instagram, invece di essere percepita come una semplice pubblicità per un olio per il corpo, sembra più una promozione di se stessa e del suo decolté. Molti hanno trovato inopportuna e “volontariamente audace” la scelta della ventisettesima di mettere in evidenza il suo seno in un post che avrebbe dovuto promuovere un prodotto per il corpo.

Potrebbe essere che Giorgia Soleri stia cercando un nuovo fidanzato, o magari sta cercando di “vendicarsi” dopo la fine della sua relazione con Damiano dei Maneskin? Questo sembra probabile, considerando i suoi recenti scatti sui social media dove, anche se non richiesto, decide di mostrarsi completamente nuda e mostrare a tutti il suo prospero seno.

Ed è così che le foto pubblicate su Instagram hanno ricevuto numerose critiche anziché il numero di like sperato dalla protagonista. Gli haters, che sono numerosi e non mancano mai un’occasione per criticare l’ex concorrente di Pechino Express, hanno colto l’opportunità per sferrare una nuova serie di critiche contro l’attivista dei diritti delle donne che, apparentemente, fatica a conquistare la simpatia delle persone.

Le critiche ricevute da Giorgia Soleri

Alcuni commenti sono stati piuttosto mordaci in risposta al post di Giorgia Soleri, con qualcuno che scrive: “Da quando sei single si vedono sempre le te**e”, mentre un altro commento ironico dice: “Almeno Wanna Marchi non faceva l’attivista”.

Inoltre, ci sono persone che puntano il dito sulla contraddizione di Giorgia Soleri: da un lato, promuove la body positivity e l’accettazione del proprio corpo, ma poi pubblicizza prodotti che promettono di cancellare le imperfezioni, i segni del tempo e gli inestetismi della pelle.

Ancora una volta, Giorgia Soleri non riesce a conquistare il favore del pubblico, che da anni critica ogni sua mossa. Forse sarebbe necessario un cambiamento di atteggiamento da parte di questa ragazza nella sua lotta per difendere i suoi ideali? Potrebbe essere una possibilità da considerare.

RELATED ARTICLES

Ultime News