Giorgia Soleri in vacanza, critiche e haters alla riscossa: messaggi al vetriolo che colpiscono duramente

0
301
Giorgia Soleri
Giorgia Soleri

Giorgia Soleri ha deciso di andare in vacanza con le amiche. Tra uscite e divertimento, non dimentica mai di aggiornare il suo Instagram. Le ultime foto hanno scatenato l’impossibile, con gli haters che l’hanno travolta con ogni tipo di messaggio. Ma qual è il motivo di questo accanimento?

Le vacanze di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri sta attualmente godendo serenamente delle sue meritatissime vacanze estive in compagnia delle sue preziose amiche, lasciandosi alle spalle per un po’ il caos delle grandi città per immergersi in rilassanti località di mare. In particolare, al momento si trova a San Felice Circeo, in cui sta trascorrendo momenti di assoluto relax, senza tuttavia tralasciare di condividere con i suoi followers tutti gli spostamenti. Qualche giorno fa, spiccava la sua presenza a Matera, presso l’abitazione dell’affezionata amica Federica Fabrizio, con la quale ha avuto anche l’opportunità di partecipare al famoso show televisivo “Pechino Express”.

L’influencer, dunque, non manca di condividere sul proprio profilo Instagram una serie di scatti mozzafiato, anche se gli haters l’hanno travolta di messaggi poco simpatici.

Gli haters la riempono di critiche al vetriolo

Nel suo ultimo post su Instagram, Giorgia Soleri posa elegante davanti a un meraviglioso tramonto, indossando un sofisticato ensemble composto da pantaloni neri abbinati ad un top dello stesso colore. La sua esibizione di pancia scoperta e l’esposizione dei tatuaggi richiamano vaghe memorie di look molto popolari negli anni 2000. In effetti, Giorgia ha ironicamente aggiunto: “Se solo avessi avuto 27 anni all’inizio degli anni 2000”.

Il suo post ha ottenuto un notevole successo tra i fan, i quali hanno lasciato numerosi commenti positivi e generato migliaia di apprezzamenti. Tuttavia, come accade spesso quando l’attivista pubblica contenuti su Instagram, alcuni hanno manifestato il loro disappunto con considerazioni poco cortesi. Infatti, alcuni utenti hanno scritto frasi come:

“Se vede questa foto penso solo a come saranno messe le tue ascelle non depilate”

oppure, qualcuno ha corretto Giorgia scrivendo:

“Ma sei a Latina, quale Circeo?”.

Giorgia Soleri, con frequenza, ha manifestato la propria opinione in merito alla sua modalità di utilizzo dei social media e, con regolarità, ha risposto alle domande dei suoi seguaci riguardo a questi strumenti. L’influencer ha ripetutamente affermato che, se in passato concedeva un certo peso ai commenti negativi e alle critiche, attualmente cerca di non darvi importanza ed evitare che gli abbiano un impatto significativo.