Giorgia Soleri e Damiano David non sono più protagonisti in quanto coppia, ma per il loro addio e le modalità spiegate da entrambi. In realtà, sembra che ci sia molto di più dietro al tradimento e alla motivazione di questo allontanamento dopo anni di relazione. Che cosa è accaduto veramente?
Addio sui social per Damiano e Giorgia
Erano una delle coppie più invidiate del panorama italiano. Lui bellissimo e frontman di uno dei gruppi rock più famosi al mondo, lei affascinante e seguita sui social per la sua voce e per la grinta da grande guerriera.
Anche le favole più belle possono avere una fine inaspettata e i fan della coppia, dopo il messaggio di Damiano David sui social, ci sono rimasti molto male. Il cantante dei Maneskin è stato pinzato in discoteca mentre baciava un’altra donna, come oramai è risaputo. Ma come sappiamo il gossip non si ferma mai e qualcuno ha voluto rivelare una verità inaspettata e curiosa.
Giorgia Soleri e Damiano David: c’è una verità diversa sul tradimento?
Amedeo Venza e Deianira Marzano – come si legge su Novella 2000 – sono i due esperti massi di gossip. E proprio loro hanno lanciato una notizia che riguarda la fine della storia d’amore tra Damiano e Giorgia.
Si parla solamente del frontman dei Maneskin beccato in discoteca con un’altra donna, biondissima e completamente diversa da Giorgia. Ma nessuno ha parlato della Soleri e di un pezzo di storia che farebbe luce su questa vicenda.
Secondo Venza e Marzano – su Novella 2000 – la Soleri avrebbe una storia da mesi con un imprenditore. L’uomo sarebbe noto e si occuperebbe del settore cosmetico. Non è finita qui, dopo le ultime dichiarazioni sembra che l’imprenditore abbia fatto un passo indietro lasciando l’attivista.
Ad alimentare ancora di più questo gossip è il fatto che la Soleri abbia lanciato una linea di cosmetici, attraverso la collaborazione con un noto brand italiano.
Insomma, la storia diventa sempre più complicata e particolare. È anche vero che non si dovrebbe mai giudicare una coppia e le motivazioni di un addio, ma in questo caso la questione sta prendendo piede su più fronti. Quale sarà la prossima mossa? Non ci resta che aspettare.