sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàGigi D'Alessio soffre ma non finge più: questi sono i veri rapporti...

Gigi D’Alessio soffre ma non finge più: questi sono i veri rapporti con la ex Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio è uno dei cantautori più amati del panorama musicale italiano. Ora non vuole più stare in silenzio e racconta quali siano i veri rapporti con la sua ex Anna Tatangelo.

Quali sono i veri rapporti tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

Inutile girarci intorno, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono sempre stati una delle coppie più belle del panorama italiano. Una storia d’amore dapprima criticata e poi confermata, facendo sognare tantissime persone.

Nonostante tutto, i due sono riusciti ad andare avanti e non si sono fatti scoraggiare dalle parole delle persone. Non si sono sposati ma hanno avuto un bellissimo bambino di nome Andrea. Poi ad un certo punto di sono lasciati e tutti ancora oggi si chiedono cosa sia accaduto.

Il cantante napoletano oggi ha una nuova compagna, Denise Esposito, dapprima una sua fan: insieme hanno avuto un altro figlio. Questo sarebbe il quinto per Gigi, che è anche un super nonno.

Anna Tantangelo va d’accordo con il suo ex?

Anna oggi è impegnata con un modello più giovane di lei di nome Mattia Narducci. I due non si nascondono e vogliono vivere serenamente questo rapporto. Anna ha sofferto moltissimo per la fine della relazione con il cantante, poi dopo ha lasciato andare e ha deciso di rifarsi una vita.

Gigi ha però voluto dire la sua in merito e i fan sono rimasti molto sorpresi da queste parole inaspettate. Come si legge sul Corriere della Sera, sembra proprio che Gigi e Anna non abbiano un buon rapporto:
“Eh…va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie iniziano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così cha va la vita”

Parole ricche di dettagli che fanno capire che ci sia ancora un piccolo velo di tristezza e amarezza tra loro. Dopo un grande amore e un figlio bellissimo, sembra proprio che non possano superare quanto accaduto.

I fan sanno bene che ora entrambi siano felici e innamorati, ma nell’immaginario comune restano sempre Gigi e Anna quelli che si sono innamorati mentre cantavano insieme. Speriamo nel futuro possano ritrovare la serenità di una volta.

RELATED ARTICLES

Ultime News