mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàGigi Buffon innamorato sin dal primo giorno: la dedica prima del matrimonio...

Gigi Buffon innamorato sin dal primo giorno: la dedica prima del matrimonio scioglie i cuori dei fan

Gigi Buffon più innamorato che mai, la dedica prima del matrimonio sta facendo impazzire i fan sciogliendo il loro cuore.

Gigi Buffon innamorato, la dedica che scalda il cuore

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico coroneranno il loro amore con un matrimonio previsto per giugno 2024, dopo quasi un decennio di relazione. La notizia è stata condivisa dalla conduttrice durante una recente intervista al Corriere della Sera, nella quale ha anche espresso la sua delusione per la chiusura del suo programma televisivo “Che c’è di nuovo”. Nonostante le sfide professionali, sembra che il loro amore prosperi.

Buffon, ex portiere di fama mondiale, ha recentemente rivelato il suo entusiasmo per il futuro matrimonio in un’intervista al Tg1. Ha elogiato la sua futura sposa, Ilaria, definendola la fonte della sua felicità e l’ancora per il suo futuro. Ha aggiunto che ogni giorno passato con lei è stato un giorno di gioia e felicità.

La storia d’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ha inizio nel 2014, subito dopo la fine della relazione di Buffon con Alena Seredova. Non sono stati momenti facili, infatti il triangolo era al centro di tutti i gossip del momento. Tuttavia, sono riusciti ad andare avanti senza voltarsi indietro e coronare il loro sogno d’amore.

Nel corso degli anni, hanno costruito una relazione solida, segnata dalla nascita di due figli, Leopoldo e Mattia. Nonostante alcune voci di crisi l’anno scorso, mai confermate dai diretti interessati, la coppia ha recentemente deciso di sposarsi.

Il matrimonio con Ilaria D’Amico e la proposta

Ilaria ha raccontato il momento della proposta con affetto, descrivendo come è tornata a casa a Parma e ha trovato una sorpresa emozionante. Il caminetto acceso, musica e luci. È stato in questo contesto romantico che Buffon ha fatto finalmente la sua attesa dichiarazione d’amore e la proposta di matrimonio, chiudendo un capitolo che sembrava non trovare una conclusione romantica per anni. Ora, la coppia è pronta a celebrare il loro amore con il matrimonio imminente nel 2024. La coppia ha comunicato che sarà una cerimonia molto intima, senza clamore e con solo le persone care al loro fianco.

RELATED ARTICLES

Ultime News