venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàGianni Sperti, la sorpresa di Ida Platano per i suoi cinquant’anni ha...

Gianni Sperti, la sorpresa di Ida Platano per i suoi cinquant’anni ha emozionato tutti

Gianni Sperti ha festeggiato i suoi cinquant’anni a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Seppur nato ad aprile ha voluto fare una festa in grande stile con tutti gli amici. Ida Platano grande protagonista con un regalo che allietato i fan.

Festa in grande stile per l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti è uno dei due amati opinionisti di Uomini e Donne, insieme a Tina Cipollari. Il suo compleanno ad aprile era stato messo in stand by sino a ieri, quando ha voluto festeggiare i suoi 50 anni a Pozzuoli in una location da sogno con gli amici più cari.

Le foto hanno fatto il giro del web, così come i video e il divertimento: Gianni è stato al centro dell’attenzione si è goduto il momento dall’inizio sino alla fine con i fuochi artificiali usciti dall’acqua del mare del Golfo di Napoli.

Vicino a lui, la sua amica di sempre Tina Cipollari che ha celebrato e festeggiato il suo amico con sorrisi e scherzi. Gianni Sperti si è presentato con un elegantissimo abito scuro. La serata è stata organizzata presso il Toma Beach di Pozzuoli.

Gianni e Tina hanno ballato per tutta la sera confermando il loro meraviglioso rapporto, che va oltre il semplice lavoro in televisione. Maria De Filippi non era presente, impegnata al fianco di Raffaella Mennoia per le registrazioni di Temptation Island in onda da lunedì 26 giugno.

Il regalo di Ida Platano per Gianni Sperti

Facendo un piccolo passo indietro, tutti conoscono il grande affetto che lega Gianni Sperti e Ida Platano. Per lui è stato un grande regalo averla al suo fianco durante il festeggiamento dei 50 anni. L’ex dama si è presentata alla serata elegantissima insieme al suo fidanzato Alessandro Vicinanza.

Altri amici del programma sono arrivati a festeggiare l’amico Gianni Sperti: Lavinia Mauro e il fidanzato Alessio Corvino, Luca Salatino e l’amico ex tronista Matteo Rainieri. Tutti loro sono sempre stati vicini all’opinionista, con grande affetto.

Grande assente Gemma Galgani, forse proprio per il rapporto non del tutto positivo con Tina Cipollari. Una serata bellissima e un regalo stupendo per Gianni abbracciato solo dagli amici più cari e veri.

RELATED ARTICLES

Ultime News