mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàGianni Sperti in analisi per una delusione d'amore: che si tratti della...

Gianni Sperti in analisi per una delusione d’amore: che si tratti della nuova fiamma? Ecco le sue parole!

Da quel momento, la loro amicizia ha continuato a fiorire, grazie anche alla partecipazione congiunta al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Oltre alle dinamiche televisive, Sperti e Cipollari hanno toccato brevemente la sfera della loro vita privata, aggiungendo un ulteriore livello di profondità alla loro presenza in studio.

Nessun nuovo amore per Gianni Sperti

Quando Silvia Toffanin ha chiesto a tina Cipollari come stesse andando la sua vita sentimentale, la risposta è stata intrisa di sarcasmo e autoironia. “Sembrerebbe che tutto si sia fermato. Corteggiatori? Beh, qualche avventuriero è passato di qua… Ma quando si è in cerca di oro, non ci si può certo fermare alla miniera d’argento,” ha scherzato Tina.
Anche Gianni Sperti non sembra trovarsi in una fase di cambiamenti amorosi.

Solo poche settimane fa, aveva lasciato intendere di essersi innamorato di una persona, ma in una svolta sorprendente, ha rivelato che il suo cuore è stato conquistato da un adorabile cagnolino, piuttosto che da una relazione umana. Quindi, per entrambi gli opinionisti di Uomini e Donne, l’amore sembra essere in una sorta di pausa, o forse, come suggerisce l’ironia di Tina, stanno solo aspettando di trovare l’oro giusto prima di riprendere il viaggio sentimentale.

Il percorso di psicanalisi

Nel corso di una recente intervista, Gianni Sperti ha aperto un sipario sul suo mondo amoroso, dichiarando apertamente: “Sono oggetto di corteggiamento sia da donne che da uomini”. Con un sorriso malizioso, ha svelato il suo metodo di approccio alle avances: “Quando rispondo, prima di tutto faccio un controllo accurato sulle foto e sui profili, per evitare eventuali fregature. Se il corteggiamento è in sintonia con i miei gusti, sì, altrimenti se si tratta di avances troppo audaci, preferisco tirare un freno”.

Silvia Toffanin ha poi toccato una corda più delicata, accennando a una “delusione d’amore terribile” che ha spinto Sperti a intraprendere un percorso di psicanalisi. Con sincera franchezza, l’ex ballerino ha confermato di essere ancora in terapia, senza però svelare i dettagli della sua delusione amorosa. Tuttavia, ha scherzato sul fatto che la colpa potesse essere di Tina Cipollari, suo partner televisivo, dicendo: “È stata colpa tua, perché ti sopporto tutti i giorni”.

Quanto al suo desiderio di diventare padre, Sperti ha confessato che è un sogno che nutre, ma che al momento è frenato sia dalla sua età anagrafica che dalla preoccupazione di avere una differenza generazionale troppo marcata con un eventuale figlio. “Desidero diventare padre, ma dato che sono già abbastanza grande, non vorrei avere un bambino troppo avanti con gli anni e, allo stesso tempo, non vorrei che frequentasse la scuola con il nonno,” ha concluso con una nota di saggezza.

RELATED ARTICLES

Ultime News