lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàGianluca Vacchi battezza la figlia Blu Jerusalema. La cerimonia viene dedicata a...

Gianluca Vacchi battezza la figlia Blu Jerusalema. La cerimonia viene dedicata a una persone speciale!

Gianluca Vacchi e la sua compagna Sharon Fonseca hanno condiviso un momento di gioia e intimità sui loro profili social, sottolineando l’importanza del battesimo della loro adorabile figlia, Blu Jerusalema, nata nel 2020.

L’imprenditore ha condiviso un breve video che li mostra mentre entrano in una chiesa per la cerimonia, con un tocco di emozione, scrivendo: “Il battesimo della nostra bellissima Blu J.”.

Questa speciale occasione è stata un’occasione intima e significativa dedicata alla memoria della madre di Gianluca, Mariella Fantoni, scomparsa lo scorso febbraio. Gianluca e Sharon hanno sottolineato che questa cerimonia rimarrà per sempre nei loro cuori, dedicandola alla nonna Mariella, la cui presenza era fortemente sentita e che, si sa, aveva sempre desiderato un momento simile.

La cerimonia di battesimo di Blu Jerusalema

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno condiviso un tenero momento su Instagram, celebrando il battesimo della loro adorabile figlia, Blu Jerusalema, che oggi compie tre anni. In occasione di questa giornata speciale, la coppia ha condiviso un video del battesimo, sottolineando l’intimità e il carattere significativo dell’evento, affermando: “È stata una cerimonia così speciale e intima che rimarrà sempre nel nostro cuore.”

La cerimonia si è svolta nella chiesa di San Giovanni Battista a Castenaso, con la navata praticamente deserta, dove sono visibili solo Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, che guidano la piccola Blu lungo il percorso. Successivamente, si sono accomodati tutti e tre in prima fila, con il papà che tiene amorevolmente la bambina tra le braccia, sebbene sia visibile solo di spalle.

Nel messaggio condiviso sui social, hanno reso omaggio alla nonna Mariella, madre di Gianluca. Hanno sottolineato che questa cerimonia era un sogno che avrebbe entusiasmato molto la defunta signora, che ci guarda dall’alto, dato che è scomparsa circa nove mesi fa.

La cerimonia dedicata alla mamma di Gianluca Vacchi

La signora, che aveva 83 anni e da tempo lottava con una malattia, è purtroppo venuta a mancare. Gianluca Vacchi, molto legato a sua madre, aveva condiviso un pensiero con grande tristezza. “Le innumerevoli difficoltà e le sofferenze che ha affrontato in questi lunghi anni mi lasciano un profondo senso di devastazione”, aveva scritto.

In precedenza, Gianluca aveva menzionato sua madre durante un’intervista a Domenica In. Aveva quindi sottolineato il difficile percorso che aveva affrontato: “Nel giro di poco più di un anno, ha perso sia sua madre che suo marito. E ha dovuto affrontare un cancro che ha richiesto l’amputazione di una gamba.”

Queste parole erano state pronunciate con grande emozione durante la conversazione con Mara Venier. La stessa commozione si percepisce nelle brevi ma sincere parole che Gianluca ha scritto per accompagnare un video dedicato a un giorno così significativo.

RELATED ARTICLES

Ultime News