mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàGiancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri e lancia subito una frecciatina:...

Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri e lancia subito una frecciatina: il ritorno è polemico!

Giancarlo Magalli è finalmente tornato nello studio de I Fatti Vostri dopo una lunga assenza, inaugurando una nuova rubrica. Tiberio Timperi lo ha accolto in studio, ammettendo che mancava la verve ironica dello storico conduttore. Il quale si è lanciato in una frecciatina al veleno, dal destinatario incerto!

Giancarlo Magalli, frecciatina a I Fatti Vostri

Tiberio Timperi, come riporta Fanpage, ha accolto nel suo studio Giancarlo Magalli con grande entusiasmo. Tutti i presenti non hanno potuto che apprezzare ed applaudire il suo ritorno a suon di battute divertenti e frasi ad effetto. Il conduttore de I Fatti Vostri si è così rivolto a colui che è stato volto simbolo del programma di Rai2: “Avevamo fame e sete della tua ironia, che qualche volta ha fatto venire il prurito a qualcuno, ma oggi sei qui in una veste diversa”. E, di fronte a questa affermazione, Magalli ha sganciato una frecciatina polemica: “Eh va beh, se lo grattano, non è un problema”.

Ma che tipo di argomenti tratterà Magalli nella sua nuova rubrica? Naturalmente, non se ne è ancora parlato molto, ma ha affermato di voler raccontare storie di persone straordinarie che hanno compiuto gesti eroici. Voleva ringraziare le persone che hanno realmente fatto la differenza nel mondo, per l’esempio che hanno dato, la capacità di resistere, il fiuto per cogliere l’importanza degli eventi e la volontà di agire. Un modo di fare giornalismo di grande passione e incisività, con la solita dose di ironia ma in grado di rigirare le carte e far scoprire ai telespettatori la bellezza delle cose nascoste.

I problemi di salute e il ritorno nel programma di Rai2

Ma come sta Giancarlo Magalli, dopo i recenti problemi di salute? Il conduttore si è assentato per un po’ di tempo per poter gestire la scoperta di un linfoma, cercando di occuparsi al meglio della propria salute e di ritrovare le energie perdute. Adesso, però, è stato premiato dal favore del pubblico che lo ha accolto a braccia aperte, nonostante quelle vecchie polemiche che avevano creato più di un caso durante la sua assenza. Una volta sul palco, il conduttore ha dimostrato di non avere perso il contatto con il grande pubblico. E si è messo subito a fare quello che sa fare meglio: sorridere e parlare con quella verve che solo lui possiede.

La sua nuova rubrica è un impegno che richiederà quantitativi di lavoro e di ricerca, ma l’affetto dei fan non gli mancherà in ogni circostanza. Con questa nuova rubrica, porterà sicuramente nuova linfa vitale all’interno del programma.

RELATED ARTICLES

Ultime News