Giancarlo Magalli spara a zero contro Barbara D’Urso: il suo racconto scioccante mai emerso fa il giro del web

0
341
Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli ha deciso di parlare a ruota libera su alcuni aspetti, sopratutto su quello che pensa della conduttrice Barbara D’Urso. Un vero e proprio sfogo che arriva dalle pagine di un noto giornale italiano, per rimarcare qualcosa che praticamente nessuno ha mai saputo sino ad oggi.

Giancarlo Magalli e le rivelazioni su Barbara D’Urso

Giancarlo Magalli ha rilasciato una intervista a Il Messaggero parlando a ruota libera, anche del suo rapporto con Barbara D’Urso. Ci sono alcuni retroscena che i telespettatori e gli utenti non conoscono, tanto da averli incuriositi considerando le rivelazioni fatti.

Il conduttore di 76 anni sarà nuovamente all’interno del cast di Don Matteo, la serie TV di Rai 1 con Raoul Bova al posto d Terence Hill. Al momento le aziende Rai e Mediaset non l’hanno preso in considerazione e non gli hanno affidato dei programmi.

Ha voluto parlare della D’Urso, considerando che sono ben 20 anni che non si rivolgono la parola. Sembra che lui non l’avesse invitata nel 2003 in un programma televisivo nelle vesti di giuria e che lei si fosse risentita. Detto questo, evidenzia che:

“Per sembrare amica del pubblico, con il cuore, esagerava ogni cosa. A me non è mai piaciuta”

Per lui questo tipo di contenuti potevano essere un po’ troppo e non ha mai sopportato il trash così amplificato.

Il futuro di Magalli

Come accennato, oltre alle parole al vetriolo per la D’Urso parla anche del suo futuro in televisione. Non avrebbe mai voluto investire molto tempo per un programma, proprio perché non riuscirebbe più. Quello che vorrebbe è comunque un segno di riconoscimento dopo tantissimi anni di lavoro.

Non è mancato un accenno ad Adriana Volpe, con la condanna nel risarcire 40mila euro alla conduttrice per l’accusa di diffamazione aggravata:

“Sono in pensione da quando ho 60 anni. Non è d’oro, ma almeno la Rai ha sempre versato i contributi. Certo, ora dovrò pagare la Volpe…”

Ha dichiarato inoltre di essere amico di Giorgia Meloni da molti anni, inoltre vuole molto bene a Pino Insegno. Il conduttore si è tolto qualche sassolino e si è raccontato al Messaggero, senza filtri. Nella speranza di rivederlo quanto prima nella conduzione di uno dei suoi programmi.