lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàGiaele De Donà annuncia la fine del matrimonio: "ricomincerò a lavorare"

Giaele De Donà annuncia la fine del matrimonio: “ricomincerò a lavorare”

La notizia della fine del matrimonio tra Giaele De Donà e l’imprenditore americano Brad Beck ha scosso i social media, attirando l’attenzione dei fan e degli hater della celebre ex-concorrente del Grande Fratello Vip. L’annuncio è giunto attraverso Instagram, dove De Donà ha rivelato di aver chiesto personalmente il divorzio, ponendo fine a un matrimonio che sembrava traballare già da prima delle festività natalizie.

Giaele De Donà e Giaele De Donà, i dettagli della rottura: il periodo di feste a casa senza Brad

La situazione tra Giaele De Donà e Brad Beck sembrava essere in crisi già da prima di Natale, quando la giovane aveva rimosso la fede dal dito, simbolo di un’unione ormai compromessa. Durante il periodo delle festività, Giaele ha trascorso il tempo a casa con la sua famiglia, senza la presenza di Beck. La mancanza di unione durante questo periodo ha preannunciato la decisione di divorziare, rendendo la notizia meno sorprendente per coloro che seguivano da vicino la coppia.

La decisione di Giaele: un matrimonio aperto che non ha funzionato

Contrariamente a quanto alcuni potrebbero pensare, Giaele De Donà ha affrontato le critiche con fermezza. Nelle sue storie su Instagram, ha dichiarato: “Ho preso io la scelta di allontanarmi da mio marito, quindi quelli che scrivono ‘Si è svegliato, finalmente’, mi dispiace ma non è andata così. Alcuni pensano che il mio sia stato un matrimonio finto, io non mi stupisco più di nulla”. La giovane donna ha sottolineato di non aver paura di tornare alla sua vita normale, lontana dagli eccessi lussuosi del matrimonio, e ha annunciato il suo ritorno al lavoro sul suo brand di abbigliamento.

Giaele De Donà
Giaele De Donà

La replica piccata di Brad Beck: il commento affilato sotto la foto di Giaele De Donà

Prima dell’annuncio ufficiale del divorzio, i più attenti ai commenti su Instagram avranno notato un affilato scambio di parole tra Giaele De Donà e il marito Brad Beck. Quest’ultimo ha commentato sotto una foto di Giaele su un elicottero in direzione Cape Town, insinuando che entrambi avrebbero potuto divertirsi senza restrizioni: “Sure, need to work really hard these weeks, huh? Ahahahaha. Weel, no excuses to not have fun for either of us, I guess. Peace!”. Questo commento ha messo in discussione la solidità del matrimonio, nonostante la coppia avesse dichiaratamente un rapporto aperto.

La frecciatina di Giaele: “Beh, divertiti ovunque tu sia”

La risposta piccata di Giaele non si è fatta attendere: “Well, have fun. Wherever you are!”. Queste parole hanno sottolineato la tensione crescente tra i due, rivelando che i problemi nel loro matrimonio erano già evidenti da alcune settimane. La frecciatina di Giaele ha suggerito che i due erano giunti ai ferri corti, anticipando così l’ufficialità del divorzio.

Conclusione: un futuro indipendente per Giaele De Donà

La fine del matrimonio tra Giaele De Donà e Brad Beck continua a tenere col fiato sospeso i fan e gli osservatori. Giaele, con determinazione, ha annunciato il suo ritorno alla vita indipendente e al lavoro sul suo brand di abbigliamento. Resta da vedere come la situazione si evolverà e come entrambi affronteranno il loro futuro separati. I dettagli sulle dinamiche della rottura continuano ad emergere, mantenendo alta l’attenzione su questa vicenda che appassiona il pubblico.

RELATED ARTICLES

Ultime News