lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàGiacomo Urtis innamorato si sposa inaspettatamente con lui: la notizia sta facendo...

Giacomo Urtis innamorato si sposa inaspettatamente con lui: la notizia sta facendo il giro del web e incanta i fan!

Sembra proprio che Giacomo Urtis abbia deciso di convolare a nozze. Il fortunato è un personaggio noto e che fa discutere, sempre. In passato si dice che tra i due ci fosse già stato del tenero. Oggi l’amore è scoppiato ed è concreto, tanto da desiderare il matrimonio.

Giacomo Urtis sposo di questo personaggio

Dalla Costa Smeralda, una sorpresa nel mondo del gossip che potrebbe sorprendere: Fabrizio Corona e Giacomo Urtis, ora soprannominato “Jenny” si sono promessi amore e vogliono sposarsi. Si vocifera che la data delle nozze sia stata fissata per il prossimo anno. È Dagospia a raccontare questa storia, avendo intercettato Urtis a Porto Cervo, il quale ha commentato con entusiasmo che la proposta sarebbe già arrivata. Giacomo spera sia vero amore, perché lui si è definito molto innamorato. Spera inoltre che non sia solo una manovra di business.

Le domande di Dagospia si fanno più audaci, chiedendo a Urtis se ha già avuto una relazione intima con il futuro sposo, Corona. La risposta è stata una schiva “Nessun commento”.

Quali sono i rapporti tra Corona e Urtis?

Quanto di vero ci sia in questa promessa di matrimonio al momento non lo sa nessuno. Molti utenti credono essere un’altra mossa nel mondo del “marketing” per attirare l’attenzione su di sé. Dopotutto, Corona è felicemente fidanzato con Sara Barbieri, una ragazza di 23 anni (ben 26 anni più giovane dell’ex “re dei paparazzi”, che conta 49 primavere sulle spalle). Tuttavia, ciò che è certo è che Urtis e Fabrizio sono amici e si conoscono da molto tempo. Condividono una solida amicizia da anni, che forse in alcuni periodi è sfociata in qualcosa di più.

In passato, in diverse occasioni, si è sussurrato di un coinvolgimento sentimentale tra il chirurgo delle celebrità e Corona. Non è mai stato chiaro se ciò sia realmente avvenuto o meno. Recentemente, è stato lo stesso Urtis a alimentare la curiosità, quando è stato ospite a “Belve” condotto da Francesca Fagnani su Rai Due. Durante l’intervista, ha lasciato intendere apertamente di aver avuto relazioni intime con l’amico in passato. Corona non ha smentito queste affermazioni e, anzi, ha commentato lasciando agli utenti la libertà di immaginare cosa possa essere successo.

Tuttavia, adesso attraverso Dagospia, “Jenny” ha annunciato che sposerà proprio Corona l’anno prossimo. Non resta che attendere ulteriori sviluppi!

RELATED ARTICLES

Ultime News