domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàGiacomo Urtis su Fabrizio Corona: “Ci avevo creduto e mi ha usata!”....

Giacomo Urtis su Fabrizio Corona: “Ci avevo creduto e mi ha usata!”. Ecco tutte le confessioni shock dell’artista!

Dopo l’intervista di Fabrizio Corona nella prima puntata di Belve, trasmessa in prima serata su Rai2, Giacomo Urtis ha espresso il suo commento sulle affermazioni fatte dal famoso paparazzo.

Contraddicendo quanto precedentemente rivelato da lui stesso durante una conversazione con Francesca Fagnani, Corona ha dichiarato che non c’è mai stato coinvolgimento sentimentale tra di loro e che le presunte nozze di cui si parlava non sono mai state considerate.

Le parole di Giacomo Urtis dopo l’intervista di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha rivelato su Belve di aver chiesto a Sara di sposarlo, ma lei ha rifiutato. In seguito, ha accennato di poter considerare l’idea di chiedere a Giacomo Urtis, conosciuto come Jenny, di sposarlo. Fabrizio ha sostenuto che tra lui e Jenny c’era più di una semplice amicizia, ma un legame romantico che li ha portati a pensare anche al matrimonio.

Dopo l’intervista, l’ex concorrente del Grande Fratello ha commentato le parole di Fabrizio su Instagram. Ha ammesso di esserci caduta di nuovo, perché aveva creduto alle sue promesse di matrimonio e alle dichiarazioni che lei era bellissima e perfetta così com’era.

Ha lottato per molto tempo per trovare la sua serenità, arrivando anche a modificare il suo corpo per cercare accettazione. In questo caso, però, non sono né Giacomo né Jenny a esprimere queste parole, ma è un’anima in cerca di una nuova identità che è stata strumentalizzata senza alcuna considerazione. Nonostante tutto, ha confessato di averci creduto.

Corona smentisce ogni rapporto

Fabrizio Corona ha affermato durante l’intervista che se avesse avuto esperienze omosessuali lo avrebbe dichiarato come fa sempre riguardo alla sua vita privata. Tuttavia, ha aggiunto che non ha mai avuto esperienze sessuali con Giacomo Urtis (aka Jenny) nonostante il grande affetto che li lega.

Inoltre, ha chiarito che quando ha parlato del matrimonio con Giacomo è sempre stato come di una battuta, senza aspettarsi che il suo amico lo prendesse sul serio. Al contrario, Giacomo aveva fantasticato sull’idea di un matrimonio con Fabrizio.

La transizione di Giacomo Urtis

Durante un’intervista condotta da Giuseppe Cruciani per il programma radiofonico La Zanzara, Giacomo Urtis ha parlato apertamente della sua transizione di genere. Ha spiegato di prendere ormoni, ma ha specificato di non voler procedere con una chirurgia di riassegnazione di genere.

Ha affermato che sta vivendo questo periodo di transizione e desidera poter indossare abiti intimi come farebbe un’altra donna. Riguardo agli interventi estetici, Urtis ha dichiarato di farne uno all’anno, tra cui rifarsi le labbra e sottolinea di averne già effettuati circa quaranta.

Urtis ha anche parlato dei cambiamenti nella sua vita amorosa a seguito della sua trasformazione. Ha affermato che, da quando è diventato più femminile, gli uomini gay non lo considerano più, mentre attira l’interesse degli uomini eterosessuali.

Ha rivelato di essere attratto dagli uomini, ma ha sottolineato che da quando assume gli ormoni, il suo corpo non reagisce più allo stesso modo di prima.

RELATED ARTICLES

Ultime News