lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàGiacomo Urtis colpito dalle parole di Fabrizio Corona: sbotta e racconta una...

Giacomo Urtis colpito dalle parole di Fabrizio Corona: sbotta e racconta una versione inaspettata

Il matrimonio tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona sembra nato solo per fare gossip. Ora il chirurgo plastico vuota il sacco e racconta tutto!

Giacomo Urtis racconta tutta la verità

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona sono stati al centro delle speculazioni riguardo a una presunta relazione. È stata Fabrizio Corona in persona a dissipare i dubbi durante un’intervista trasmessa il 26 settembre nell’ambito del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani. In realtà, la risposta a questa domanda sembra già essere stata svelata sui social media, dove è stato diffuso un estratto dell’intervista in cui Fabrizio Corona affronta il tema di un ipotetico matrimonio con il noto “chirurgo delle celebrità”. Da quanto si evince dal video, non solo non ci saranno nozze, ma sembra che non ci sia mai stata una vera relazione tra i due. Inoltre, Corona sembra suggerire che Giacomo Urtis stia attraversando un processo di transizione di genere.

L’argomento della transizione di genere viene poi confermato da Giacomo Urtis in un’intervista concessa a Giuseppe Cruciani durante il programma radiofonico La Zanzara. Urtis ammette apertamente di essere in transizione, prendere degli ormoni ma di non aver alcuna intezione di fare quel tipo di operazione. Quando gli viene chiesto se prevede di sottoporsi all’intervento chirurgico completo, Urtis risponde che al momento non ha intenzione di farlo, ma che sta vivendo il suo percorso di transizione.

Riferisce di aver effettuato vari interventi estetici, tra cui il ritocco delle labbra, ma non ha ancora effettuato una transizione completa. Ha dichiarato che questi interventi sono stati circa 40 finora.

Le indiscrezioni sulla sua vita privata

Nell’intervista, Urtis ha anche condiviso dettagli sulla sua vita amorosa e sessuale. Rivelando che, da quando ha abbracciato una femminilità più marcata, non è più oggetto dell’attenzione degli uomini gay, ma è ora molto desiderato dagli uomini eterosessuali. Ha anche menzionato l’effetto degli ormoni sul suo corpo, sottolineando che non funzionano più come in passato.

Rispondendo alle domande di Cruciani, Urtis ha ribadito che è felice così come è. Non solo, ma anche che la sua trasformazione ha suscitato un notevole interesse tra gli uomini che cercano una figura maschile con una femminilità pronunciata.

Urtis Instagram
Urtis Instagram

Infine, per quanto riguarda il presunto matrimonio con Fabrizio Corona, Urtis ha sottolineato che non è una mossa di marketing o un tentativo di attirare l’attenzione mediatica. Ha affermato che Corona gli ha effettivamente chiesto di sposarlo. Sottolineando che si tratta di una decisione presa con coscienza e non di un trucco per i media. Tali dichiarazioni sembrano contraddire quanto dichiarato precedentemente da Fabrizio Corona sulla questione.

RELATED ARTICLES

Ultime News