Home Attualità Giacomo Urtis, a ruota libera sul suo matrimonio con Corona: i fatti...

Giacomo Urtis, a ruota libera sul suo matrimonio con Corona: i fatti inediti spiegati nel dettaglio

0
456
Giacomo Urtis
Giacomo Urtis

Giacomo Urtis non si frena e racconta tutto sul suo matrimonio con Fabrizio Corona, anche i dettagli più intimi ed inediti.

Nozze confermate per Giacomo Urtis?

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona stanno per sposarsi e lo conferma il chirurgo dei vip. Questa incredibile notizia è stata rivelata direttamente dal celebre chirurgo delle star in un’intervista esclusiva con Nuovo Magazine. Urtis ha sottolineato che non si tratta affatto di una fake news e ha confermato che l’ex “re dei paparazzi” ha fatto una proposta di matrimonio che è avvenuta sul serio. In effetti, qualche giorno fa, Urtis aveva fatto sapere attraverso Dagospia di aver ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Fabrizio. Questo con un pizzico di scetticismo sulle reali intenzioni di quest’ultimo, sperando che non fosse tutto un semplice affare di “business”.

Naturalmente, la risposta di Corona non si è fatta attendere, ed è arrivata con ironia, suggerendo che di autentico in questo matrimonio ci potrebbe essere davvero poco. È importante notare che Fabrizio è attualmente felicemente fidanzato con Sara Barbieri, una giovane di soli 23 anni, ovvero ben 26 anni più giovane di lui.

Tutto sul matrimonio “del secolo”

Giacomo Urtis ha deciso di fare chiarezza su questa situazione e ha confermato che il matrimonio è una realtà imminente. Pare che la proposta sia stata fatta durante una telefonata, e sebbene Corona stesse scherzando, il suo intento non era certo quello di smentire la notizia.

Quanto al futuro matrimonio, Urtis ha dichiarato con enfasi che sarà “il matrimonio del secolo”. Ha inoltre affermato di avere in mente una cerimonia straordinaria che lascerà tutti a bocca aperta, sebbene la data precisa debba ancora essere fissata. L’ex gieffino è determinato a organizzare ogni dettaglio in modo impeccabile. Ha ribadito il suo desiderio che Fabrizio non stia considerando tutto ciò unicamente per fini legati al gossip. Urtis ha espresso la speranza che questo matrimonio sia autentico e significativo, al di là delle dinamiche commerciali che spesso coinvolgono le celebrità.

Non è un segreto che i due abbiano un legame speciale che dura da anni, un mix di amore e amicizia. Come Urtis stesso aveva descritto in passato. Il chirurgo delle star non ha mai nascosto di provare sentimenti profondi per Fabrizio, lasciando anche intendere che tra loro ci sia stato un legame intimo.