Home Attualità GFVip nuova edizione tutto da rifare: Pier Silvio Berlusconi boccia l’ingresso a...

GFVip nuova edizione tutto da rifare: Pier Silvio Berlusconi boccia l’ingresso a questi personaggi

0
321
GFVip Alfonso Signorini
GFVip Alfonso Signorini

Rivoluzione GFVip nuova edizione, dopo che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare una ripulita a Mediaset. Secondo il CEO non ci dovranno essere più contenuti trash, ma solo divertenteti e comunque educativi. Per questo motivo il Grande Fratello cambierà completamente, con un cast formato per metà da personaggi famosi e l’altra metà da persone comuni non conosciute. A tal proposito, sembra proprio che PierSilvio abbia già detto no a 4 personaggi. Alfonso Signorini deve rifare i casting?

I no di Berlusconi per il GFVip nuova edizione

Secondo FqMagazine, Pier Silvio Berlusconi ha detto no ad alcuni nomi che sono stati citati per il GFVip nuova edizione. A settembre si potrà vedere una nuova versione del Grande Fratello con un misto di volti conosciuti e altri no, ma sempre con toni non trash e intrattenimento per il pubblico a casa. Una prima serata divertente e non che faccia venir voglia di cambiare canale.

Secondo quanto emerge il no sarebbe stato per Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Justine Mattera e Antonio Razzi. Quattro no senza possibilità di replica o di ripresentazione.

Il magazine ha riportato che fonti ben informate hanno assicurato loro che la prima lista di nomi sarebbe arrivata sulla scrivania di Berlusconi, con le prime proposte da parte degli autori. Quattro no senza replica, per la Mattera moglie di Paolo Limiti, l’ex parlamentare Antonio Razzi e poi anche la Di Pietro e il figlio che avevano partecipato all’Isola dei Famosi. Gli autori ora dovranno rifare tutto da capo e presentare altri nomi validi.

L’idea di Mediaset per la nuova stagione

L’idea per la nuova stagione e il nuovo palinsesto, mette l’accento su una TV di qualità con show e reality che possano intrattenere il pubblico. Berlusconi ha detto che:

“Ci sono limiti che hanno a anche fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è il singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto.”

Invitando gli autori a sforzarsi maggiormente e presentare delle storie belle, senza alcun eccesso. Insomma, ora è veramente tutto da rifare per la nuova stagione del GFVip.